Uomini e Donne Uomini e donne news

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno infuriare la redazione: il gesto che non sfugge

La coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne la scorsa settimana ha fatto qualcosa che non doveva, innervosendo gli autori

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 26212


Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno infuriare la redazione: il gesto che non sfugge

La coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne la scorsa settimana ha fatto qualcosa che non doveva, innervosendo gli autori

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non sono mai stati avvistati assieme in giro, ma dai social si è capito che l’ex corteggiatrice sta a Bologna dal suo nuovo fidanzato. Dopo la scelta due sono tornati su Instagram, ma senza mettere alcuna foto assieme, proprio perché la redazione e il regolamento di Uomini e Donne lo vietano fino a quando la scelta non va in onda (la prossima settimana). Tuttavia una foto di Arianna pare abbia fatto molto arrabbiare gli autori, tanto che qualche ora dopo la pubblicazione, la ragazza ha dovuto cancellarla…

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione insieme nella città di lui

A quarantotto ore circa dalla scelta avvenuta a sorpresa la scorsa settimana, in studio, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono tornati su Instagram con due foto diverse. Ovviamente l’ex tronista e la corteggiatrice che ora è la sua fidanzata appaiono rigorosamente da soli, visto che per regolamento del trono classico di Uomini e Donne, la coppia non può pubblicare foto assieme prima che la puntata della scelta vada in onda (quasi certamente la prossima settimana, visto che questa ci sarà la finta scelta di Lorenzo Riccardi).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi ha scelto

La coppia pubblica le prime foto dopo la scelta, ma lei dà troppe informazioni…

E se quella di Andrea è una foto di repertorio sorridente, quella di Arianna è uno scatto fatto con ogni probabilità dal nuovo fidanzato e che la dice lunga. Tanto per cominciare, la coppia è ancora a Bologna, la città di lui. Poi la bella Arianna è a dir poco raggiante, ma – come hanno notato i fans attenti – anche molto stanca.Occhiaie, capelli legati alla meglio e viso stravolto con un sorriso strepitoso stanno a indicare che la coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi ha dormito ben poco da quando si è scelta!

LEGGI ANCHE — La prima intervista ad Arianna Cirrincione, nuova fidanzata di Andrea Cerioli

Il rimprovero della redazione di Uomini e Donne: la foto dopo qualche ora sparisce

I due ragazzi quindi stanno insieme nella città di lui e si stanno vivendo al massimo, come sembra confermare la stanchezza di lei, ma qualcosa nella foto di Arianna Cirrincione non è piaciuta alla redazione. La ragazza, infatti, si è taggata a Bologna, facendo dunque capire di essere con Andrea e violando così per certi versi il regolamento. Gli autori si sono fatti sentire, e qualche ora dopo la foto è misteriosamente sparita… E né Andrea né Arianna, per stare sicuri, hanno pubblicato più nulla, neanche foto innocenti.

LEGGI ANCHE — La scelta di Andrea Cerioli: la reazione della ex Valentina Rapisarda

Del resto, tra massimo una decisa di giorni potranno pubblicare tutte le foto che vorranno. Che senso ha anticipare i tempi, col rischio di fare seriamente infuriare la redazione e soprattutto Maria De Filippi, che dopo lo scandalo Sara Affi Fella è diventata decisamente più severa con i suoi tronisti?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !