Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione più uniti che mai: le nuove foto

Ancora non possono pubblicare foto assieme, ma Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno davvero sul serio

Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4796


Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione più uniti che mai: le nuove foto

Ancora non possono pubblicare foto assieme, ma Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno davvero sul serio

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno davvero sul serio. La nuova coppia nata due settimane fa nel trono classico di Uomini e Donne, infatti, è più unita che mai. Anzi, dai pochi indizi che si hanno appare inseparabile. Dopo l’avvistamento dei due a Milano, avvenuto a una decina di giorni dalla scelta, quando i fan giù si stavano preoccupando perché nessuno li aveva visti assieme, Andrea e Arianna hanno pubblicato sui loro social alcune foto che rivelano come già ci siano state le presentazioni in famiglia!

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione insieme a Milano

Qualche giorni fa, è stato il portale Spy See a pararazzare Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione mentre si trovavano assieme in un locale di Milano. Si trattava del primo avvistamento della coppia dopo la scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne una decina di giorni prima. Le foto, attesissime, hanno immediatamente fatto il giro del web. Seduti uno accanto all’altra a un tavolo numeroso, l’ex tronista di Uomini e Donne e la bella corteggiatrice di Genova parlavano con degli amici o colleghi di lavoro.

LEGGI ANCHE — La prima intervista ad Arianna Cirrincione, nuova fidanzata di Andrea Cerioli

News Uomini e Donne, il primo avvistamento del tronista con la nuova fidanzata

I due non si sono scambiati effusioni, né è stato possibile capire qualcosa dalle loro espressioni, visto che erano molto concentrati sul parlare con gli altri. In ogni caso almeno ora sappiamo che la coppia sta effettivamente assieme. Dunque non è vero, come sosteneva qualcuno, che erano stati a Bologna solo i primi due giorni dopo la scelta, con Arianna ripartita subito dopo per Genova da sola. I due pare non si siano mai separati da quando si sono scelti, e a confermarlo sono arrivate ulteriori foto.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno infuriare la redazione: il gesto che non sfugge

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea e Arianna fanno sul serio con le presentazioni in famiglia

Da alcuni scatti su Instagram, infatti, si scopre che Arianna era presente alla festa di compleanno della sorella di Andrea Cerioli, che ha conosciuto già la sera della scelta, quando il suo nuovo fidanzato l’ha portata a casa sua a Bologna. L’ex corteggiatrice ha anche pubblicato delle foto assieme alle figlie della donna, le amatissime nipoti di Andrea. Per finire, nella serata di ieri, Arianna ha messo su Instagram una foto assieme a una bambina: si tratta della figlia di una coppia di amici di Cerioli.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Insomma, nonostante non possano ancora mettere foto in cui compaiono assieme, come da regolamento della trasmissione di Maria De Filippi, appare chiaro a tutti che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno sul serio, visto che ci sono già state le presentazioni in famiglia e agli amici del tronista!

Seguici su Instagram !