Uomini e Donne Uomini e donne news

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione tornano su Instagram: la foto che fa discutere

Sono uscite in queste ore le primissime news che riguardano la nuova coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne

Pubblicato il: 15 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 18719

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione tornano su Instagram: la foto che fa discutere

Sono uscite in queste ore le primissime news che riguardano la nuova coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne



Dopo la scelta, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono tornati sui social con due foto che hanno fatto discutere. O meglio, a far discutere è stata quella di lei. La ragazza, infatti, appare molto diversa da come è nelle altre sue foto di Instagram, dove appare sempre truccata e sistemata. I fans hanno notato che invece nella nuova foto (scattata a Bologna, la città di Andrea Cerioli) la ragazza ha i capelli stravolti, le occhiaie e un abbigliamento fin troppo casual, segno che ha avuto davvero poco tempo per sé… forse perché lei e Andrea non si sono staccati un attimo?!

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione felicissimi insieme


Quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato la scelta di Andrea Cerioli, lo studio era allibito. Federica Spano è apparsa preoccupata, Arianna Cirrincione invece ha detto di essere tranquilla perché l’ultima esterna col tronista era stata stupenda (cosa che è stata confermata quando è andata in onda). E in effetti le sue sensazioni non l’hanno tradita: la scelte è stata effettivamente Arianna, che ha risposto di sì e si è subito alzata a baciare Andrea!

News Uomini e Donne, le romantiche parole del tronista bolognese

Al pubblico e anche agli opinionisti Tina e Gianni è piaciuto molto il discorso che ha fatto Andrea Cerioli. Il bolognese, infatti, ha dichiarato che non voleva trascinare il trono inutile, visto che lui in cuor suo già sapeva che voleva solo Arianna. ”Io penso che tu sappia che le cose oggi sarebbero andate in questo modo, perché tra noi c’è una chimica che è innegabile” ha esordito nel suo discorso della scelta. “Riprendo un po’ il discorso che ho fatto a Gianni: per me sono scese 200 ragazze, ma nessuna era Arianna. Tu per me fai la differenza e non vedo l’ora di uscire da qui”.

Uomini e Donne news, la foto di Arianna su Instagram la dice lunga!

E i due dopo 48 ore dalla scelta sono tornati su Instagram con due foto diverse, dove appaiono da soli (per regolamento, la coppia non può pubblicare foto assieme prima che la puntata della scelta vada in onda). E se quella di Andrea è una foto di repertorio sorridente, quella di Arianna è uno scatto fatto con ogni probabilità dal nuovo fidanzato e che la dice lunga. Tanto per cominciare, la coppia è ancora a Bologna, la città di lui. Poi la bella Arianna è a dir poco raggiante, ma – come hanno notato i fans attenti – anche molto stanca.

Occhiaie, capelli legati alla meglio e viso stravolto con un sorriso strepitoso stanno a indicare che la coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi ha dormito ben poco da quando si è scelta! E come dar loro torto, vista la grande passione che li univa anche in studio?!


Seguici su Instagram !