Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Arianna sono ancora insieme?

I post pubblicati dalla Cirrincione su Instagram, svelano quello che è accaduto tra di loro nei giorni successivi alla scelta

Pubblicato il: 15 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8025


Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Arianna sono ancora insieme?

I post pubblicati dalla Cirrincione su Instagram, svelano quello che è accaduto tra di loro nei giorni successivi alla scelta

Dal giorno in cui Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione, i due non si sono staccati un attimo. Questo è quello che emerge nei post pubblicati su Instagram dalla corteggiatrice di Uomini e Donne, nei giorni successivi l’uscita dallo studio di Mediaset. I due dovranno attendere la messa in onda della registrazione prima di potersi mostrare, per questo le foto postate sui social farebbero pensare che i due, da sabato 12 gennaio 2019, siano rimasti insieme. A sottolineare quest’ipotesi, vi sarebbe il luogo indicato dalla ragazza (Bologna) il quale riconduce inevitabilmente alla città del tronista.

Le notizie del Trono Classico di Uomini e Donne: cosa fanno Andrea e Arianna?

A distanza di pochi giorni, tutti gli appassionati di Uomini e Donne, si chiedono che fine abbiano fatto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta. Le notizie che li vedono protagonisti, purtroppo, non sono molte. Fortunatamente, a dare qualche indicazione ci ha pensato la corteggiatrice che, attraverso dei post pubblicati sui suoi profili Instagram, ha fatto capire di essere in compagnia del bel bolognese. I due non possono apparire e non possono pubblicare nulla insieme, finché non andrà in onda la registrazione della scelta.

News Uomini e Donne: i post su Instagram

Le foto pubblicate da Arianna Cirrincione su Instagram sono ricche di indizi che permettono di farci capire che lei è insieme ad Andrea Cerioli dal giorno della scelta, ovvero: da sabato 12 gennaio 2019. Nello specifico, nella prima immagine si vedono le gambe della corteggiatrice di Uomini e Donne, stese sul letto di una camera d’albergo e diversi bagagli. Visto il numero di questi ultimi, non potrebbero appartenere a una sola persona, perciò il tronista era insieme a lei. Nella seconda invece, ciò che ha catturato l’attenzione sono i tre puntini di sospensione che indicherebbero il fatto che avesse voluto scrivere un lungo post e, soprattutto, la città in cui si è taggata: Bologna.

Notizie di Uomini e Donne: Arianna ha conosciuto la famiglia di Andrea?

Dalle ultime notizie che emergono sui protagonisti di Uomini e Donne, evidentemente sì. O meglio, stando a Bologna, la città di Andrea Cerioli, il ragazzo avrà colto l’occasione per presentare la sua fidanzata alla sua famiglia. Anche se, precedentemente, l’aveva fatto in maniera “informale” mostrando la foto di Arianna Cirrincione ai suoi nipoti e dicendo: “Vi presento vostra zia”. Vi ricordate? Insomma, da quel poco che riusciamo ad apprendere, i due sembrano stare bene insieme, per cui la scelta del bolognese, seppur affrettata, non si è rivelata un errore.

Noi auguriamo loro il meglio e, soprattutto, tanta gioia e tanto amore. Con il passare dei giorni riusciremo a scoprirne di più, finché la scelta di Andrea non verrà mandata in onda. Come sempre, vi terremo aggiornati con le nostre notizie.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !