Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e le gravissime accuse dalle Associazioni Onlus

Andrea Cerioli è partito per il Madagascar, ma un’Associazione Onlus ha qualcosa da ridire sul tronista. Intanto Luca manda messaggi social a Soleil

Pubblicato il: 26 Aprile, 2017  Visualizzazioni: 1343


Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e le gravissime accuse dalle Associazioni Onlus

Andrea Cerioli è partito per il Madagascar, ma un’Associazione Onlus ha qualcosa da ridire sul tronista. Intanto Luca manda messaggi social a Soleil

La nuova avventura dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, pare star diventando ricca di imprevisti ed incomprensioni, al punto che il ragazzo è stato costretto a un gesto particolarmente significativo. Nel frattempo sembra che Luca Onestini non si esprima solamente all’interno di Uomini e Donne per far sentire il suo affetto alle corteggiatrici, ma che anche tramite i social, il ragazzo, lanci alcuni segnali importanti riguardanti i suoi sentimenti per la bella modella italo-americana, Soleil Sorge. Ecco di che cosa si tratta!

News Uomini e Donne: Andrea Cerioli subisce pesanti accuse

Andrea Cerioli ha preso un’importante decisione: lasciare tutto per dirigersi in Madagascar ad aiutare le popolazioni più bisognose. L’ex gieffino ha voluto utilizzare i social network per condividere i primi giorni della sua avventura, ma la cosa non sembra essere andata giù a tutti.

Pare infatti che Andrea Cerioli abbia postato una foto che lo ritraeva in sala operatoria abbracciato ad una ragazza. Lo scatto ha sollevato un polverone non da poco. L’Associazione Amici di Ampasilava Onlus – Madagascar, ha scritto un post su Facebook dissociandosi da quanto il tronista ha condiviso.

Uomini e Donne, news tronisti: la durissima risposta del tronista sui social

L’Associazione ha voluto dissociarsi dalle immagini da lui condivise, sostenendo che si tratti di una ostentazione mediatica e che tutto ciò non ha niente a che vedere con l’etica e lo spirito del ruolo di volontario. Di tutta risposta Andrea Cerioli ha ribadito con un lungo post in cui spiega:

Ho fatto archiviare in queste ore oltre 90 foto solo del 2017 in cui medici, infermieri e civili hanno postato, in maniera evidente, materiale e/o come mia medesima, foto assolutamente innocenti in cui si immortala un bel momento di umanità, personalmente di cui vado molto fiero“.

Uomini e Donne, news trono classico: Luca Onestini parla con Soleil Sorge su Instagram?

Nel corso delle scorse sere pare che il tronista Luca Onestini abbia lanciato un messaggio social alla sua corteggiatrice, Soleil Sorge. La ragazza ha pubblicato una canzone con la frase “dove sei” e uno sfondo nero con tanto di cuore. Cosa che potrebbe sembrare decisamente indirizzata al suo tronista Luca Onestini, che in questo periodo l’ha particolarmente fatta pensare.

A distanza di pochissimo il fratello di Luca Onestini ha pubblicato un’immagine con il medesimo sfondo e la scritta “where are you now” che in inglese vuol giusto dire “dove sei tu ora“. Insomma, potrebbe esser stato proprio Luca Onestini tramite il profilo Instagram del fratello a rispondere a Soleil?

Voi cosa ne pensate? Il messaggio social potrebbe essere un indizio del tronista di Uomini e Donne?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !