Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso celebrerà la festa della donna? Il web in rivolta

Nel corso delle ultime ore circola voce che il corteggiatore di Uomini e Donne sarà ospite di un'osteria per festeggiare la donna, ma la notizia crea scandalo

Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4509


Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso celebrerà la festa della donna? Il web in rivolta

Nel corso delle ultime ore circola voce che il corteggiatore di Uomini e Donne sarà ospite di un'osteria per festeggiare la donna, ma la notizia crea scandalo

Le ultime notizie su Andrea Dal Corso non sembrano promettere granché di buono. Il corteggiatore di Uomini e Donne non è ben visto dalla maggior parte dei telespettatori e, un noto giornalista, pare abbia rivelato che lui non è nemmeno etero. Dunque, il suo percorso nel dating show pare che sia stato fatto solo per stare sotto i riflettori così come in molti avevano ipotizzato. Per adesso nulla di certo, visto che il modello sta cercando di riconquistare Teresa Langella, ma la questione è in bilico. Inoltre, ciò che sta facendo molto discutere è invece il fatto che sarà la guest star della serata dedicata alle donne. Dopo tale annuncio il web sembrerebbe essere letteralmente impazzito.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Dal Corso guest star per la festa delle donne

Andrea Dal Corso sarà l’ospite speciale della serata dedicata alla festa della donna. Il corteggiatore di Uomini e Donne presenzierà all’osteria CentoLire proprio nel giorno dedicata al gentil sesso. Una notizia che ha sconvolto non l’universo femminile, ma anche i telespettatori del dating show che, dopo il comportamento con Teresa Langella, non si aspettavano minimamente una cosa simile. Infatti, numerose sono state le critiche pubblicate sui social relative all’evento che avrebbe scioccato molti utenti.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si scaglia contro Andrea Dal Corso

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso non è etero?

Le ultimissime relative al corteggiatore di Uomini e Donne, sembrerebbero rivelarci qualcosa di inaspettato. Infatti, recentemente un giornalista avrebbe pubblicato una notizia che annuncerebbe il fatto che uno dei ragazzi del Trono Classico pare abbia preso parte al programma non per conquistare la tronista (poiché gay), ma solo per stare sotto i riflettori. La descrizione fatta dal medesimo sembrerebbe avvicinarsi molto ad Andrea Dal Corso. Ovviamente, per ora non c’è nulla di certo, ma ciò ha molto incuriosito i telespettatori del programma che vorranno saperne di più.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso si frequenta con Teresa Langella? L’indizio

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso vuole riconquistare Teresa Langella?

La notizia più eclatante che giunge dopo Uomini e Donne, la scelta è di certo il tentativo di Andrea Dal Corso nel voler riconquistare il cuore e, soprattutto, la fiducia di Teresa Langella. Ci riuscirà? Per adesso è prematuro dirlo, ma visto il suo comportamento pare che i due stiano iniziando a “sentirsi”. D’altronde non è una novità il fatto che la napoletana abbi deciso di rivelare il fatto di aver bisogno di alcune dimostrazioni da parte sua, ma lontano dalle telecamere. Il corteggiatore riuscirà a pensare solo a lei senza mostrare in pubblico quello che farà?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Antonio Moriconi si sentono su Instagram?

Dopo il “no” durante Uomini e Donne, la scelta e una serie di critiche e insulti rivolti a lui, Andrea Dal Corso sembra rimanere sempre il soggetto preferito delle notizie. D’altronde, dopo un lungo periodo di silenzi pare essere molto più propenso ad affrontare le questioni di petto e, soprattutto, pubblicamente. Teresa Langella sarà d’accordo?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !