Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso con un’altra? Ecco la verità

Il cugino di Teresa Langella e l'amico del corteggiatore di Uomini e Donne rivelano quanto accaduto tra il modello e la sconosciuta

Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3234


Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso con un’altra? Ecco la verità

Il cugino di Teresa Langella e l'amico del corteggiatore di Uomini e Donne rivelano quanto accaduto tra il modello e la sconosciuta

Andrea Dal Corso ha passato la notte insieme ha una sconosciuta? Se lo stanno chiedendo in molti e le notizie sul corteggiatore di Uomini e Donne ci fanno capire che la realtà è un’ altra. Infatti a sostegno del modello sono intervenuti il cugino di Teresa Langella e l’amico, Luca Petris (presente alla serata in questione). Dunque, pare che non ci sia più alcun dubbio, Dal Corso dopo aver reso ufficiale la relazione con la napoletana non ha tradito nessuno. Ma andiamo con ordine per capire meglio cos’è accaduto.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Dal Corso passa la notte con una sconosciuta?

Le notizie messe in circolazione sul conto del corteggiatore di Uomini e Donne, riferiscono l’ipotesi che lui abbia passato la notte con una sconosciuta. Ma la verità su Andrea Dal Corso e a tizia in questione sembra essere tutt’altra. Infatti non è tardata ad arrivare la smentita della presunta notte folle. La quale fa soprattutto seguito all’annuncio della relazione instaurata tra il modello e la bella napoletana, Teresa Langella. Infatti, a renderlo noto ci ha pensato lo stesso imprenditore veneto nel corso di una serata nella città della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso è impegnato con Teresa Langella?

News Uomini e Donne: il cugino di Teresa Langella difende Andrea Dal Corso

La notizia relativa alla “notte brava” di Andrea Dal Corso ha fatto il giro del web. Ma come ormai sappiamo, tale circostanza non si è mai verificata a difesa del corteggiatore di Uomini e Donne è persino intervenuto il cugino di Teresa Langella. Infatti, il ragazzo scrive un post che recita: “Ormai non sanno più cosa inventarsi per continuare a infangarlo – per poi proseguire dicendo – si vede che tante donne lo desiderano, ma non possono averlo. Ecco perché provano invidia, lasciatelo in pace”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso ufficializza la storia con Teresa Langella

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: anche Luca Petris inteviene per difendere Andrea Dal Corso

A sostegno del corteggiatore di Uomini e Donne è intervenuto anche un suo amico, Luca Petris. Infatti il ragazzo con una diretta su Instagram dichiara: “Sono sconvolto dalla falsità di alcune persone. Mi riferisco a questa ragazza che tramite una diretta su Instagram ha dichiarato di aver passato la serata con Andrea. In realtà, lui era con me e altri amici in corso Como e poi abbiamo proseguito la serata in un ristorante. E non capisco come questa persona possa inventarsi una cosa del genere, anche perché ero lì presente quando questa ragazza l’ha fermato per chiedergli una foto. C’erano centinaia di persone, per cui non capisco come una persona possa spingersi a tanto per arrivare a un briciolo di fama – conclude dicendo – sembra molto triste”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi e Teresa Langella si sentono su Instagram?

Andrea Dal Corso sembra non essere più accusato di storie false. Il corteggiatore di Uomini e Donne può stare tranquillo e, finalmente, potrà pensare alla sua bella Teresa Langella.

Seguici su Instagram !