Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso costretto a difendere se stesso e Teresa

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne interviene Dopo alcuni commenti sul profilo social

Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2673


Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso costretto a difendere se stesso e Teresa

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne interviene Dopo alcuni commenti sul profilo social

Non ci sta Andrea Dal Corso a restare in silenzio! Decide così di difendere l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa e sua fidanzata, in quanto sotto una foto pubblicata dalla ragazza è apparso un commento ritenuto sgradevole. Le critiche hanno oltrepassato il limite per Andrea e nonostante si ritenga che le stesse possano essere costruttive, questa volta ha voluto parlare per difendere se stesso e Teresa Langella. Ma ricapitoliamo tutto quello che è avvenuto.

News Uomini e Donne: Teresa e Andrea sui social

Andrea e Teresa, nonostante una partenza del loro amore non troppo entusiasmante a causa della scelta, vivono ora un momento veramente idilliaco. Innamorati più che mai postano in continuazione foto che li ritraggono insieme felici e contenti di aver finalmente trovato il modo per amarsi. Contrario di altri, nulla sembra offuscare il momento che stanno vivendo e non ci sono quindi, crisi all’orizzonte. Come per ogni personaggio pubblico, anche per loro ogni tanto piovono critiche dai social, ma finora non erano mai scesi in campo esprimendosi contro i fans.

LEGGI ANCHE – Un annuncio  inaspettato

Uomini e Donne news: Una scelta discutibile? La risposta di Andrea

Ma nelle ultime ore e il commento di un fan a suscitare l’interesse dei due ex di Uomini e Donne. Dopo una foto pubblicata da Teresa nella sua storia ecco cosa c’è scritto:”Mamma mia ,ma c’è bisogno di fare tutte queste scene. I sentimenti non si ostentano: si dimostrano con i fatti”. Andrea questo punto ha deciso di intervenire e di rispondere, le sue parole:” Intelligenza è mettere sempre in discussione sé stessi. Ignoranza è mettere sempre e solo in discussione gli altri. Ti assicuro che ‘vomito’ sono molte altre cose in molti altri profili di chi si addice maggiormente a persone come te” e poi” Io in amore mostro fatti e ‘ostento’ perché la Felicità talvolta è bello ostentarla“.

LEGGI ANCHE – La verità su Giulia e Manuel

News uomini e Donne: L’amore e i social

Quando non esiste non esistevano i social network l’amore era una cosa privata, ma allo stesso tempo chi voleva far vedere a tutto il mondo Quanto era grande il proprio sentimento aveva le mani legate. Ora l’avvento di questo mezzo di comunicazione permette a tutti coloro che sentono il desiderio di condividere la propria felicità di poterlo fare. Andrea e Teresa hanno scelto questo e nessuno dovrebbe criticare il loro modo di esprimere l’amore. Sono due ragazzi che si amano davvero e vivono liberamente il loro sentimento.

LEGGI ANCHE – Momento difficile per Gemma Galgani

Tornate a trovarci per avere altre notizie su tutti i protagonisti di Uomini e Donne.

Seguici su Instagram !