Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella fanno in grande annuncio!

In tanti si chiedono cosa sta succedendo tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ultimamente poco presenti online, e a rispondere sono proprio loro

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7900


News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella fanno in grande annuncio!

In tanti si chiedono cosa sta succedendo tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ultimamente poco presenti online, e a rispondere sono proprio loro

Che fine hanno fatto Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Se lo chiedono in molti, visto che ormai la coppia latita sui social, ma i fan non devono preoccuparsi: si tratta prettamente di impegni di lavoro, perché tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è cambiato nulla! O meglio, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto ogni giorno che passa sempre più innamorati, al punto che hanno fatto un annuncio a lungo atteso che ha fatto felici tutti i loro sostenitori!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella sempre più innamorati

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono sempre più uniti, sia nella vita che nel lavoro. La coppia, infatti, si sta dedicando anima e corpo a dei non meglio specificati progetti imprenditoriali, e l’ex corteggiatore veneto attualmente è sempre a Napoli. Tra le due mille attività, oltre che modella e cantante, Teresa Langella da qualche settimana fa anche speaker a “Radio Marte”, ed è proprio in radio che la ragazza ha fatto il grande annuncio. Sì, perché parlando della sua storia d’amore con Andrea Dal Corso, ha svelato che ci sarà presto una grande novità!

LEGGI ANCHE — La versione di Andrea Dal Corso: ma in pochi gli credono

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella fa l’annuncio che i fan aspettavano

Andrea e Teresa, infatti, hanno ormai rodato il loro rapporto, e visto che non riescono a separarsi, hanno deciso di andare a convivere! Ecco quali sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che hanno mandato letteralmente in brodo di giuggiole i fan della prima ora, quelli che hanno sempre creduto in questa coppia. “Io vivo a Napoli, lui vive a Venezia, ancora per poco, presto andiamo a convivere” ha detto Teresa Langella. “Dove? Ancora non lo so, molto probabilmente al centro Italia…”.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (privato) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Teresa Langella vanno a convivere

E stando ad alcune fonti vicine ai due fidanzati, la città prescelta sarebbe Roma, che è a un passo da Napoli ed essendo la capitale è anche molto ben collegata con Venezia. Insomma, Andrea Dal Corso e Teresa Langella ormai non hanno più paura dei loro sentimenti e sono pronti a viversi appieno, 24 h su 24. I primi a gioire sono stati quei fan che hanno creduto in loro anche quando lui le aveva detto no alla scelta per poi tornare sui suoi passi qualche tempo dopo, complice la mancanza di Teresa, che si era fatta sentire forte.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella cantante professionista in uno show Rai?

E noi non possiamo che augurare il meglio a questa splendida e affiatata coppia di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !