Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Teresa Langella innamorati a Venezia

La coppia che si è formata per ultima nel trono classico di Uomini e Donne appare più unita che mai

Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4385


Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Teresa Langella innamorati a Venezia

La coppia che si è formata per ultima nel trono classico di Uomini e Donne appare più unita che mai

Quando ormai più nessuno credeva in loro, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno stupito tutti quanti fidanzandosi e dichiarandosi il reciproco amore. La coppia è molto presente sui social, e non è da escludere di rivederla presto nello studio di Uomini e Donne come ospite speciale di una delle prossime registrazioni del trono classico. Nel frattempo, Andrea e Teresa si sono concessi una breve vacanza d’amore: niente mete esotiche, bensì la romanticissima Venezia, dove hanno trascorso un paio di giorni in relax.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella non si separano più

Andrea Dal Corso e Teresa Langella non si nascondono più. Ora che la loro storia d’amore è stata ufficializzata nello studio televisivo che li ha visti conoscersi e innamorarsi, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non perdono occasione per condividere con i loro fan anche i momenti più intimi. È il caso per esempio delle parole colme d’amore che Andrea ha scritto sullo specchio della camera d’albergo che ha diviso con Teresa dopo la notte che i due hanno trascorso assieme a Roma quando sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatore fa dichiarazioni importanti alla fidanzata

“Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.” ha scritto Dal Corso. Al settimo cielo per la felicità e per il fatto che Andrea per la prima volta abbia detto parole così forti e importanti, Teresa Langella ha fotografato la dedica e ha poi condiviso lo scatto tra le sue Instagram Stories, totalizzando miglia di like e commenti entusiasti. Lo stesso ha fatto quando lei e il nuovo fidanzato hanno festeggiato il compleanno di lui in una suite di Padova, dove finalmente c’è stato il primo “Ti amo”!

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

News Uomini e Donne, Andrea e Teresa: giorni romantici a Venezia

Andrea Dal Corso l’ha scritto su un bigliettino che Teresa Langella ha mostrato sui social, e sempre sui social – ovvero su Instagram, il più usato da tutti gli ex di Uomini e Donne – la coppia ha pubblicato i video della mini vacanza che si è concessa negli scorsi giorni nella splendida Venezia. I due neo fidanzati hanno fatto un romantico giro in laguna, hanno pranzato a base di pesce in uno dei più rinomati ristoranti locali e hanno fatto un giro a Murano, cittadina famosa in tutto il mondo per la lavorazione del vetro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Unitissimi, sempre pronti a baciarsi e coccolarsi, Andrea e Teresa hanno dato proprio l’idea di una coppia affiatata, e noi siamo felicissimi per loro!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !