Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, presentazioni in famiglia per Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

A quanto pare l'ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore veneto stanno continuando a frequentarsi nonostante tutto

Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11218

Uomini e Donne news, presentazioni in famiglia per Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

A quanto pare l'ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore veneto stanno continuando a frequentarsi nonostante tutto



Andrea Dal Corso e Teresa Langella non la contano giusta e i fan di questa coppia (che in realtà non è una coppia, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre precisato di non essere assolutamente fidanzata) vogliono sapere la verità. I due, che hanno avuto un confronto acceso nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sembravano aver deciso di chiudere definitivamente. Ma una segnalazione sembra mostrare che non solo non è così, ma addirittura Andrea frequenterebbe la famiglia di Teresa, cui è stato presentato da quest’ultima. Ma qualcosa non torna…

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella sempre più lontani dopo l’ultima registrazione


Dopo aver bisticciato con Teresa Langella nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si è alzato, arrabbiato, ed è andato via. Quando poi anche l’ex tronista ha salutato tutti per congedarsi, ha dichiarato che anche per lei finiva lì, visto che loro sono troppo diversi. Ma sarà stato davvero così?In realtà sembra di no, perché pare che Andrea Dal Corso e Teresa Langella si siano visti nuovamente, e in gran segreto. O almeno, Teresa ha mantenuto il riserbo.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: il corteggiatore veneto in Campania dai parenti di Teresa Langella?

In redazione, infatti, ci è arrivata questa segnalazione: “A quanto pare Andrea e Teresa si stanno frequentando di nascosto, ieri ho visto Andrea a casa della zia di Terry in un paesino vicino Avellino…”. Sarà vero? Si trattava davvero di lui? C’è anche una foto con una fan, pubblicata da un portale di gossip e tv, che sembra testimoniare il tutto, ma non possiamo sapere dove è stata scattata. Tanto più che altre segnalazioni parlano invece di Andrea Dal Corso a Benevento, non ad Avellino, e questo fa pensare che potrebbe trattarsi anche di voci senza fondamento.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

News Uomini e Donne, la coppia potrebbe essere ospite della nuova registrazione del trono classico

Rumors, insomma, messi in giro da fans speranzosi e che crederebbero a tutto pur di sapere Andrea e Teresa felici e innamorati. Come sapete però oggi pomeriggio, martedì 18 marzo 2019, è prevista una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e se la coppia sarà ospite racconterà certamente quello che è successo… Noi ovviamente vi daremo tutte le anticipazioni dettagliate in merito, ma la sensazione da parte di molti telespettatori è che in realtà non ci sia nulla di concreto.

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Probabilmente, anche se si sono visti, Andrea Dal Corso e Teresa Langella non sono giunti ad alcuna soluzione perché le loro posizioni, i loro desideri e i loro caratteri sono troppo diversi. E a volte, si sa, piacersi non è abbastanza per superare tutto questo!


Seguici su Instagram !