Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: “Presto daremo una bella notizia!”

Cosa bolle in pentola tra l'ex tronista di Uomini e Donne e il fidanzato?! Lo scopriremo già domenica prossima

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5980

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: “Presto daremo una bella notizia!”

Cosa bolle in pentola tra l'ex tronista di Uomini e Donne e il fidanzato?! Lo scopriremo già domenica prossima



Ormai decisamente lontani dal mondo del gossip, visto che vivono la loro storia d’amore serenamente, senza scandali né polemiche che li mettano al centro dell’attenzione, Andrea Dal Corso e Teresa Langella continuano a viversi al meglio la loro storia d’amore. Una storia che a quanto pare ha in serbo una bellissima notizia a sorpresa… A rivelarlo è lo stesso Andrea, che poche ore fa ha pubblicato una storia Instagram molto eloquente. Vediamo cosa dice!

Uomini e Donne, news coppie: tutto prosegue a gonfie vele tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella


Che fine hanno fatto Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Se lo chiedono in molti, visto che ormai la coppia latita sui social, ma i fan non devono preoccuparsi: si tratta prettamente di impegni di lavoro, perché tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è cambiato nulla. O meglio, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto ogni giorno che passa sempre più innamorati, al punto che qualche tempo fa hanno annunciato la convivenza.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (romantico e privatissimo) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

News Uomini e Donne, Andrea annuncia una lieta novità: lui e Teresa vanno a convivere?

“Io vivo a Napoli, lui vive a Venezia, ancora per poco, presto andiamo a convivere” ha rivelato Teresa Langella in un’intervista radiofonica. “Dove? Ancora non lo so, molto probabilmente al centro Italia…”. E potrebbe essere questa la grande novità che la coppia formatasi la scorsa stagione nel trono classico di Uomini e Donne ha in serbo per tutti i suoi fan. Qualche ora fa, infatti, Andrea Dal Corso ha pubblicato su Instagram una story che ha suscitato grandissima curiosità e attesa.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso si scaglia contro gli italiani: bufera sulle sue parole

“Domenica daremo una bella notizia!” ha scritto l’ex corteggiatore, accompagnando la sua frase con un cuore, segno che quasi certamente riguarderà la vita sentimentale. Quel “noi” sottinteso, infatti, è riferito proprio alla sua Teresa.


Seguici su Instagram !