Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: romantica fuga dall’Italia

La coppia pronta a viversi al 100% in una vacanza da sogno che l'ex corteggiatore sta organizzando per la fidanzata

Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5378


Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: romantica fuga dall’Italia

La coppia pronta a viversi al 100% in una vacanza da sogno che l'ex corteggiatore sta organizzando per la fidanzata

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono l’ultima coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne e sembrano ansiosi di potersi finalmente vivere al 100% dopo tanti mesi di tira e molla, di liti, incomprensioni e anche un “no” di lui alla scelta, che ha fatto molto soffrire l’ex tronista. Ora che però si è lasciata ogni cosa alle spalle, la coppia appare unitissima, come se davvero non fosse successo nulla. E a suggellare questo amore appena nato, presto arriverà uno splendido viaggio romantico!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella fidanzati e innamorati

Come ormai tutti sanno, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ufficialmente una coppia. Dopo tanti tira e molla e liti a favore di telecamera, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è arriva la conferma commossa e felice dei diretti interessati. Dopo la registrazione, Teresa e Andrea hanno trascorso la notte a Roma, nello stesso hotel, e la mattina successiva l’ex corteggiatore ha lasciato letteralmente senza parole Teresa facendole una dolcissime dedica d’amore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Uomini e Donne, news trono classico: la romantica dedica di Andrea per Teresa

Andrea Dal Corso, infatti, ha scritto sullo specchio della camera d’albergo che ha diviso con Teresa Langella queste parole colme d’amore: “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.”, ha scritto Dal Corso. Al settimo cielo per la felicità e per il fatto che Andrea per la prima volta abbia detto parole così forti e importanti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fotografato la dedica e ha poi condiviso lo scatto tra le sue Instagram Stories, totalizzando miglia di like e commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

News Uomini e Donne, amore a gonfie vele e presto anche un viaggio da sogno!

Insomma, l’amore prosegue a gonfie vele e in attesa che si parli seriamente di una convivenza (anche perché l’ex tronista e il bel modello vivono distanti, e questa cosa sembra già pesare moltissimo a Teresa), sembra che la coppia abbia deciso di fare una fuga romantica dall’Italia. In un video pubblicato tra le stories Instagram, infatti, si vede Andrea Dal Corso uscire da un’agenzia di viaggi con un foglio rosso tra le mani. “Va beh, io nel dubbio ho prenotato un viaggio” ha detto il ragazzo, con alle spalle i cartelloni di alcune mete esotiche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Maldive? Egitto? Stati Uniti? Chissà… di certo Andrea e Teresa al momento sono impegnatissimi coi rispettivi lavori (la Langella ha appena fatto uscire il suo nuovo singolo) e una pausa tra un impegno e l’altro può fargli solo bene!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !