Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso ha preso in giro Teresa Langella? La verità di Lidia Vella

La ex gieffina Lidia Vella dice la sua sul corteggiatore di Uomini e Donne senza peli sulla lingua

Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 25033


Uomini e Donne: Andrea Dal Corso ha preso in giro Teresa Langella? La verità di Lidia Vella

La ex gieffina Lidia Vella dice la sua sul corteggiatore di Uomini e Donne senza peli sulla lingua

Sul “no” di Andrea Dal Corso a Teresa Langella durante Uomini e Donne, la scelta, interviene Lidia Vella che commenta quanto accaduto. La ex gieffina attacca il corteggiatore, palesando il fatto che il modello non l’è mai piaciuto, sin dal primo momento in cui ha sceso le scale per conquistare la napoletana. Affermazioni dirette che non lasciano alcun dubbio e che sottolineano l’idea che la ex concorrente del Grande Fratello si era fatta sul modello dagli occhi di ghiaccio. Difatti non nasconde il fatto che si sarebbe aspettata un finale del genere qualora fosse stato lui la scelta della tronista. Per poi proseguire lasciando intendere che Dal Corso sia solo interessato ai riflettori e a sedersi sul Trono.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Lidia Vella commenta il “no” di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Sulla questione relativa al rifiuto durante Uomini e Donne, la scelta a Teresa Langella interviene una ex gieffina, Lidia Vella. La conduttrice di un programma radiofonico nazionale, commenta gli argomenti più trend del momento e, a tal proposito, non perde l’occasione di parlare del discusso comportamento di Andrea Dal Corso. Le sue prima parole sono state proprio queste: “A me lui non è mai piaciuto, fisicamente non è il mio tipo ma non mi piace neanche come persona – chiarisce sin da subito, per poi proseguire – non mi è piaciuto neanche a Temptation Island quando tutti l vedevano come l’uomo perfetto. C’ho visto lungo” sottolinea.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso potrebbe essere il nuovo tronista?

News Uomini e Donne: Lidia Vella commenta il “no” a Teresa Langella

Ma non è finita qui, la ex gieffina parla senza riserve dimostrando di non avere peli sulla lingua. E sul “no” al momento della scelta? Ecco cosa ha detto: “Io l’avevo previsto già il primo giorno in cui lui è sceso a Uomini e Donne. Lui è uno che ambisce al Trono” riferisce parlando di Andrea Dal Corso. Evidentemente la povera Teresa Langella avrebbe dovuto comprendere meglio il modo con il quale il suo corteggiatore si è posto nei suoi confronti durante il loro percorso. Magari ascoltare un po’ di più i consigli, invece, di dare retta solo al suo cuore ormai spezzato.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella pensa già a un nuovo amore?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Lidia Vella descrive Andrea Dal Corso come una persona falsa

Le affermazioni di Lidia Vella sul corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, non sono delle accuse ma delle vere e proprie constatazioni di fatto relative al suo comportamento. La ex gieffina descrive i particolari mettendo in risalto il fatto che lui abbia trovato l’attenuante del padre per giustificare il suo “no”. “Ha preso la palla al balzo, l’ha usato un po’ come scusa” riferisce la Vella. “Più che dare spiegazioni al padre, doveva dare spiegazioni a lei. Questa è stata la prova che lui voleva solo prenderla in giro e voleva continuare anche dopo, una volta uscito dal programma”.

LEGGI ANCHE — il padre di Teresa Langella non accetta Andrea Dal Corso?

Lidia Vella è un fiume in piena e le sue parole contro il corteggiatore di Uomini e Donne non sono di certo finite qui. Infatti, conclude il suo discorso dicendo “Andrea ha dimostrato ancora una volta che voleva essere lui il protagonista, in prima serata. Poteva andarsene prima, molto prima. Io l’ho trovato meschino, un comportamento meschino”. C’è altro da aggiungere?

Seguici su Instagram !