Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso incattivito con Martina Sebastiani, la replica di lei

Il corteggiatore di Uomini e Donne dopo la sua diretta Instagram riceve la replica da parte della sua ex fiamma

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1418


Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso incattivito con Martina Sebastiani, la replica di lei

Il corteggiatore di Uomini e Donne dopo la sua diretta Instagram riceve la replica da parte della sua ex fiamma

L’odissea continua tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani. Infatti il corteggiatore di Uomini e Donne recentemente ha fatto una diretta Instagram durante la quale ha parlato dei motivi per cui avrebbe detto di “no” a Teresa Langella e, oltre a ciò, ha speso delle parole sulla sua ex fiamma. Nello specifico, le notizie hanno riportato più volte il fatto che il modello l’abbia ricontattata dopo la scelta creando non poche discussioni. Lui ha sottolineato le sue ragioni e la Sebastiani, poche ore fa, ha replicato a tono a quanto messo in circolo sul web.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Dal Corso fa una diretta Instagram in cui parla di Martina Sebastiani

Durante una recentissima video diretta Instagram, Andrea Dal Corso ha parlato dei motivi per cui avrebbe detto di “no” a Teresa Langella. Successivamente, il corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe replicato alle accuse che lo hanno reso protagonista delle notizie degli ultimi giorni, relative al fatto che pare che lui si sia messo in contatto con Martina Sebastiani dopo la scelta. Nello specifico ha così dichiarato: “Martina è venuta fuori con il fatto che io l’avrei contattata subito dopo la scelta. Sicuramente mi sono messo in contatto con lei. Non mi nascondo. Ma il motivo è che lei mi stava denigrando davanti a tutti dicendo che sono un falso. Lei diceva che io sono diventato qualcuno grazie a lei. Io mi sono messo a ridere. Prima di tutto tra due persone adulte si deve capire che può non funzionare una storia, ma deve restare la stima. Vedo però che in questo contesto non è successo. Ci siamo scambiati dei messaggi, lei mi attaccava e quindi io l’ho chiamata”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso si è rivisto con Teresa Langella?

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso si scaglia contro Martina Sebastiani

Ma non è finita qui, le notizie sul corteggiatore di Uomini e Donne riprendono il prosieguo di quanto dichiarato su Martina Sebastiani, sottolineando le testuali parole che ha pronunciato nel video. Infatti Andrea Dal Corso ha così riferito: “Le ho chiesto come mai prova rancore nei miei confronti. Le ho spiegato i motivi per cui ho detto di no a Teresa. Perché la tipologia di programma prevedeva che Teresa fosse la persona per la vita e io quindi ho detto di no. Per me poteva finire così. Martina però continua a voler far parlare. Quindi cara Martina dovevi pomparti meno le labbra, che ti stanno facendo parlare male. Prima o poi te ne pentirai perché ti stai rendendo ridicola. Ti sto anche facendo pubblicità.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi e Teresa Langella si scambiano messaggi su Instagram?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Martina Sebastiani replica ad Andrea Dal Corso

D’altro canto anche Martina Sebastiani ha deciso di prendere la parola e replicare a tono alle dichiarazioni di Andrea Dal Corso. Infatti l’ex fiamma del corteggiatore di Uomini e Donne ha così asserito: “Nella sua diretta era davvero incattivito. Io ho raccontato la verità. Ho ricevuto un messaggio in cui mi chiedeva di non parlar male di lui e una chiamata in cui giustificava i suoi comportamenti in questi mesi. Cosa che a me non fregava assolutamente nulla! Poi dopo 2 giorni altri messaggi. Io gli ripetevo che non capivo il motivo di quei messaggi e di quella chiamata. Anzi quando mi ha chiamata mi ha anche detto: ‘Sto rischiando a chiamarti e scriverti perché potresti pubblicare gli screen’. Anzi, pensavo che tu avessi già raccontato di queste nostre chiacchierate a chi di dovere. Detto questo voglio chiudere definitivamente questo triste capitolo. Ma poi tu non eri un lord? Ogni tanto ti dimentichi del tuo personaggio, che ormai ha mangiato la persona. Detto ciò – conclude – ti auguro un giorno di essere sereno con te stesso come lo sono io adesso”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa una scoperta e lascia a tutti a bocca aperta

La situazione tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani si sarà conclusa qui? Oppure il corteggiatore di Uomini e Donne deciderà di replicare ancora una volta alla sua ex fiamma? Lo scopriremo presto.

Seguici su Instagram !