Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: le ultime parole prima della scelta

Il corteggiatore a breve saprà se sarà lui o il rivale Antonio Moriconi la scelta della tronista Teresa Langella

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 13181


Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: le ultime parole prima della scelta

Il corteggiatore a breve saprà se sarà lui o il rivale Antonio Moriconi la scelta della tronista Teresa Langella

Dopo giorni di mutismo, in cui ha evitato anche di pubblicare post pubblicitari da modello su Instagram, Andrea Dal Corso ha rotto il silenzio con un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale di Maria De Filippi in edicola questa settimana. Dalle sue parole in merito alla scelta ormai prossima di Teresa Langella tra lui e il rivale Antonio Moriconi, emerge una certa rassegnazione. Andrea sente di aver fatto tutto il possibile per far capire alla tronista chi è e cosa potrebbe darle, e non ha rimpianti.

Uomini e Donne, news trono classico: le parole di Andrea Dal Corso prima della scelta

Le ultime parole del corteggiatore Andrea Dal Corso prima della scelta di Teresa Langella, che uscirà dal programma assieme a quello che crede possa essere l’uomo della sua vita, sono abbastanza rassegnate. “Non mi sento un cavallo perdente, ma neanche uno su cui scommettere” risponde il bel modello veneto. Che poi aggiunge, con un certo pessimismo: “Se dovessi rispondere con il cuore, mi sentirei di dire che quello che lei cerca la spinge più verso di me, però qualcosa mi dice che non basta”.

LEGGI ANCHE — Grande preoccupazione per Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, news tronisti: i dubbi di Teresa Langella sul corteggiatore veneto

A fargli pensare che potrebbe benissimo non essere lui la scelta, spiega Andrea Dal Corso, è il fatto che Teresa Langella non abbia mai preso pubblicamente le sue difese, mentre quelle di Antonio Moriconi sì. E il corteggiatore, diventato noto al pubblico di Canale 5 per la fortunata partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatore, ammette che questa situazione comincia a pesargli. “Sento di avere metà di ciò che vorrei” ha spiegato nell’intervista. “Mi piacerebbe che la donna che sto corteggiando mi vedesse come il massimo a cui può aspirare e questa cosa mi sta logorando”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella, anticipazioni dalla villa: Antonio e Andrea si sfogano su IG

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso non ha rimpianti: “Ho fatto tutto il possibile”

“Per fortuna manca poco” ha concluso Andrea, che chiaramente non ce la fa più. Interrogato anche sulle differenze molto marcare – non solo caratteriali, ma anche di modi di pensare e stili di vita – tra lui e Teresa Langella, Dal Corso non ha dubbi di sorta: per lui l’amore vero supera tutto. E lui ci crede molto. “Credo nel fatto che le differenze che vede Teresa tra di noi si possano superare, e so che lei ricerca non solo una relazione, ma anche una fusione tra anime che duri nel tempo” afferma senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso rompe il silenzio e fa un appello

Ed è proprio per questo motivo, dichiara, che lui non ha mai smesso di lottare per la tronista, imperterrito come “un Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento”. “Ho lottato per noi e penso di averglielo fatto capire” ha poi concluso, non senza una certa dose di commozione.

Seguici su Instagram !