Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso prende in giro Antonio Moriconi: “Contadino!”

Ancora maretta social tra i due ex corteggiatori di Teresa Langella, che se le mandano a dire attraverso Instagram

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2383


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso prende in giro Antonio Moriconi: “Contadino!”

Ancora maretta social tra i due ex corteggiatori di Teresa Langella, che se le mandano a dire attraverso Instagram

Nonostante il trono di Teresa Langella sia ormai finito da qualche settimana, la rivalità tra i suoi due corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso non accenna a diminuire. E se Antonio proprio non ce l’ha fatta a non commentare il ritorno di Andrea da Teresa Langella, nella speranza che lei gli conceda di frequentarsi fuori senza però fidanzarsi subito, Dal Corso non ci sta e replica al rivale con modi un po’ strafottenti. E quell’appellativo che gli dà – “contadino” – fa storcere il naso agli utenti social.

Uomini e Donne, news corteggiatori: Antonio Moriconi commenta il ritorno di Andrea Dal Corso

Tutto è cominciato dopo che nella serata di ieri si sono diffuse le anticipazioni riguardanti l’incontro tra Teresa Langella e un pentito Andrea Dal Corso. Dopo averle detto “no” alla scelta nel castello, infatti, l’ex corteggiatore vorrebbe poter rimediare e frequentare Teresa lontano dalle telecamere. Poco dopo, su Instagram, Antonio Moriconi ha pubblicato alcune story. “Io di solito non faccio storie in cui parlo, ma le faccio oggi che è una giornata un po’ strana” ha esordito il giovane maestro di sci.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso è pentito e va da Teresa Langella, ma lei…

Uomini e Donne, news trono classico: la replica piccata di Andrea Dal Corso

Antonio Moriconi ha poi proseguito così, lanciando una frecciatina all’ex rivale: “Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e due mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la me**a”. E Andrea Dal Corso non ha perso tempo nel ribattere. Lo ha fatto con molta ironia, va detto, ma le sue parole non sono comunque piaciute.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

News Uomini e Donne, la parole “contadino” fa arrabbiare i fan di Antonio

In altrettante story pubblicate su Instagram (le prime dopo la lunga assenza dai social che aveva seguito la scelta), Andrea Dal Corso ha infatti dichiarato: “Ho sentito la parabola del contadino, fantastica, volevo dirti che hai il mio numero di telefono invece di fare show per aumentare i follower, puoi anche chiamarmi. Ti ha portato tanta fortuna questo letame, dopo tre giorni fai parte di una delle agenzie più importanti. Smettila di denigrarmi, si vede che non sai fare altro”. Parole durissime, tra cui spicca in particolar modo quel “contadino”.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Ovviamente non era riferito ad Antonio, ma alle sue story in sé, eppure molti fan del ragazzo se la sono presa e ancora una volta sono accorsi sul profilo di Andrea per fargli aspri critiche.

Seguici su Instagram !