Uomini e Donne Uomini e donne news

Andrea Dal Corso rivela di soffrire di una strana malattia: “Dicevano che era incurabile”

Le ultime news sul corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso riguardano una confessione fatta da lui stesso

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 25088


Andrea Dal Corso rivela di soffrire di una strana malattia: “Dicevano che era incurabile”

Le ultime news sul corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso riguardano una confessione fatta da lui stesso

Andrea Dal Corso è malato, e a rivelarlo è stato lui stesso in un lunghissimo post pubblicato su Instagram. Il corteggiatore di Teresa Langella soffrirebbe di una malattia rara e dai sintomi strani, che ha un decorso imprevedibile: si chiama Sindrome di Raynaud, e se l’anno scorso gli dava il tormento, quest’anno sembra misteriosamente regredita fino a scomparire del tutto. Cosa è successo? Andrea lo spiega nel post, dove rivela di avere una teoria tutta sua, che differisce da quella dei medici, che per anni gli hanno detto che la sua malattia era incurabile.

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso pubblica una foto in cui mostra la sua malattia

Nella giornata di mercoledì 9 gennaio, proprio mentre Francesco Chiofalo si stava operando per il tumore, un altro protagonista di Temptation Island e Uomini e Donne ha parlato della sua malattia. Si tratta di Andrea Dal Corso, bellissimo corteggiatore di Teresa Langella che ha pubblicato una foto delle sue mani “a chiazze”, ovvero in alcune parti arrossate e in altre bianchissime. Allegata alla foto, la lunga spiegazione del bel modello veneziano, che per la prima volta ha parlato della sua strana malattia.

Uomini e Donne, news trono classico: il corteggiatore di Teresa Langella spiega come è guarito

Ecco infatti cosa ha raccontato Andrea Dal Corso: “Questa foto risale a marzo dell’anno scorso, per me ha un significato importante perché da quel momento ho smesso di soffrire della Sindrome di Raynaud, una malattia rara che colpisce le arterie, caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo. Perdi letteralmente le dita di mani e piedi.. e iniziano a farti davvero male”. Il corteggiatore ed ex tentatore ha spiegato di aver sofferto di questa patologia per circa tre anni, in genere dal mese di ottobre fino ad aprile di ciascun anno.

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la sua straordinaria esperienza

Per curarsi le avrebbe provate davvero tutte, tra integratori termogenici, medicinali vasodilatatori, ecc. I medici dicevano che si trattava di una malattia non curabile, che in genere tende ad esser degenerativa nel corso degli anni. E invece il corteggiatore di Teresa Langella ha dichiarato che quest’anno la malattia non è comparsa. E si è dato una risposta sul perché. “Il più delle volte è la Testa che comanda” ha detto Andrea Dal Corso. “La maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano PSICOSOMATICHE”.

Il che vuol dire che: “Paure, Stress, Frustrazioni, Delusioni, Ansia, e chi più ne ha più ne metta… attaccano la psiche e la psiche sfocia nel Corpo”. “Anche un Amore logorante spesso incide!” ha concluso Andrea.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !