Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Sarò ospite in puntata, ma non so il motivo”

L’ex corteggiatore di Teresa Langella sarà tra gli ospiti della nuova registrazione del trono classico di lunedì prossimo, 25 marzo 2019

Aggiornato al: 24 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5158


Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Sarò ospite in puntata, ma non so il motivo”

L’ex corteggiatore di Teresa Langella sarà tra gli ospiti della nuova registrazione del trono classico di lunedì prossimo, 25 marzo 2019

Andrea Dal Corso poco fa su Instagram ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Non lo ha fatto sul suo profilo Instagram, bensì in un video che è stato pubblicato sul profilo della redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. L’ex corteggiatore di Teresa Langella ha fatto sapere di essere stato invitato alla nuova registrazione del trono classico – quella che si terrà lunedì 25 marzo 2019 – e di non sapere i motivi… Ma quali possono essere questi motivi?!

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: Andrea Dal Corso ospite della prossima registrazione

Qualche ora fa la storia redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha sganciato una vera e propria “bomba”. Sul suo profilo Instagram – seguitissima soprattutto dai fan del programma di Maria De Filippi, visto che di tanto in tanto dà delle anticipazioni davvero succose su quello che accadrà – Raffaella ha infatti pubblicato un video di Andrea Dal Corso. Nel video in questione,  l’ex corteggiatore annuncia il suo ritorno in studio come ospite della prossima registrazione.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

Uomini e Donne, news trono classico: il video di Andrea Dal Corso sul profilo di Raffaella Mennoia

Ecco quali sono le parole esatte pronunciate da Andrea Dal Corso: “Ciao ragazzi io sono stato appena contattato dalla Raffy, che mi ha invitato lunedì in puntata. Andremo a scoprire il motivo per cui dovrò presenziare”. Il video certamente è stato commissionato dalla redazione di Uomini e Donne all’ex corteggiatore che attualmente non si trova a Roma, bensì a Milano. Ma lunedì, appunto, sarà agli studi Elios. E a quanto pare sarà l’unico ospite. Non ci sarà infatti Teresa Langella, che non è stata annunciata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso perplesso: quale sarà il motivo per cui è stato chiamato?

Dunque, se Andrea è stato invitato per raccontare gli ultimi sviluppi della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, perché non invitare anche quest’ultima? O forse Dal Corso avrà un confronto con la trans Guendalina Rodriguez, che lo accusa di aver trascorso una notte con lei mentre diceva di provare ancora qualcosa per Teresa? Francamente è un’ipotesi che noi non riteniamo possibile, visto che la redazione crede ad Andrea e la trans – che si dichiara anche escort – non ha alcuna prova di quanto dice.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: una trans contatta la redazione e pubblica delle chat

E poi difficilmente gli autori, come Raffaella Mennoia, che sono affezionati ad Andrea, gli giocherebbero un tiro così basso. No, secondo noi Andrea Dal Corso potrebbe essere il tanto atteso nuovo tronista di Uomini e Donne… chissà!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !