Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso shock: “Non mi hanno permesso di vedere Teresa”

Il corteggiatore che ha detto "no" alla scelta di Teresa Langella dice la sua e rivela come starebbero esattamente le cose

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6850

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso shock: “Non mi hanno permesso di vedere Teresa”

Il corteggiatore che ha detto "no" alla scelta di Teresa Langella dice la sua e rivela come starebbero esattamente le cose



In queste ore sui social si sta scatenando un vero e proprio putiferio a causa delle dichiarazioni controverse di Andrea Dal Corso, il corteggiatore veneto che è stato la scelta di Teresa Langella ma che le ha risposto di no, attirandosi addosso critiche a non finire. Andrea ha scritto infatti su Instagram che è stata la stessa redazione di Uomini e Donne a non permettergli di vedere la tronista dopo la scelta, e che gli è stato concesso solo un colloquio col padre, su sua richiesta. E a molti è sembrato che il ragazzo volesse scaricare la colpa del suo comportamento sugli autori.

Uomini e Donne, news corteggiatori: Andrea Dal Corso dice la sua e lancia una frecciatina al programma


Andrea Dal Corso ha scritto su Instagram nella tarda serata di domenica, dopo un week-end difficile. Il suo profilo social, infatti, è stato letteralmente sommerso di insulti. “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa” ha dichiarato. E poi: “Voglio dirti che non mi è stato possibile interfacciarmi in alcun modo con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano”.

LEGGI ANCHE — Gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

News Uomini e Donne, ad Andrea Dal Corso è stato impedito di vedere Teresa Langella?

Il corteggiatore veneto ha lasciato intendere che lui avrebbe voluto spiegare a Teresa Langella le sue ragioni, ma non gli è stato permesso di farlo perché contrario al regolamento. Tutto ciò che è riuscito a ottenere è stato di parlare col padre di Teresa, il signor Alessandro“Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre” ha spiegato Andrea. “Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scrive su Instagram dopo puntata

Uomini e Donne, news trono classici: Andrea vuole incontrare Teresa, lei non risponde

Per molti, l’ultima frase di Andrea è stata una frecciatina a Giulia De Lellis. L’influencer romana, infatti, l’ha criticato in maniera molto pesante. A suo dire Andrea non avrebbe avuto il coraggio di affrontare faccia a faccia la donna che aveva corteggiato per mesi. “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi” ha concluso Dal Corso, le cui parole appaiono piene di rabbia e frustrazione per non essere stato capito da nessuno.

LEGGI ANCHE — Le parole durissime di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

“Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero che mi darai questa possibilità” ha detto, in un esplicito invito a Teresa. Ma come prenderà la redazione di Uomini e Donne le sue parole? Come un’accusa nei propri confronti? Del resto, ci chiediamo, se il regolamento non prevedeva che Andrea potesse vedere Teresa quella sera, cosa gli ha impedito di cercarla il giorno dopo, senza telecamere?


Seguici su Instagram !