Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso siederà sulla poltrona rossa?

Dopo il confronto con Teresa Langella emerge l'ipotesi che vedrebbe il corteggiatore di Uomini e Donne come tronista. Ma è davvero così?

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 15076


Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso siederà sulla poltrona rossa?

Dopo il confronto con Teresa Langella emerge l'ipotesi che vedrebbe il corteggiatore di Uomini e Donne come tronista. Ma è davvero così?

Andrea Dal Corso potrebbe sedersi sulla tanto ambita sedia rossa? Maria De Filippi gli avanzerà tale offerta? Fino a ora pare che nulla bolli in pentola, ma l’imprevedibilità della redazione del dating show è nota a tutti. L’ipotesi nasce dal fatto che dopo il fatidico “no” a Teresa Langella al modello venga offerta questa possibilità che, inutile negarlo, fa gola a molti. Infatti, molto presto vedremo sul piccolo schermo il confronto avvenuto con la napoletana e Antonio Moriconi. Ma è proprio quest’ultimo a essere il preferito del pubblico che lo vedrebbe perfettamente come tronista. Intanto, il maestro di sci pare abbia già svelato quale potrebbe essere la sua risposta.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Dal Corso siederà sul Trono?

La possibilità di vedere seduto Andrea Dal Corso sulla poltrona rossa di Uomini e Donne sembra essere assai remota. Questo perché il modello pare abbia sfruttato la situazione della scelta di Teresa Langella per stare sotto i riflettori. Poi, il suo comportamento non è stato certo degno di nota e, tra le informazioni trapelate sul web, né la redazione né Maria De Filippi pare gli abbiano avanzato tale offerta. Seppure le notizie sul suo conto non sembrano essere delle migliori dato quanto accaduto dopo il castello, per i telespettatori potrebbe comunque esserci una piccola possibilità di rivederlo in studio. Ovviamente, solo il tempo potrà darci la risposta.

LEGGI ANCHE — l’amico di Andrea Dal Corso: “Fate attenzione”

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso spiega i motivi del “no” a Teresa Langella

Recentemente Andrea Dal Corso, Teresa Langella e Antonio Moriconi sono stati ospiti nello studio di Uomini e Donne per una registrazione speciale del dating show, durante la quale il modello pare abbia spiegato i motivi del suo “no”. Non solo, anche il maestro di sci ha palesato la sua delusione alla tronista, per poi riscuotere il successo del pubblico presente durante la discussione. Ma a parte ciò, vi riveliamo che molto presto potremo vedere tale puntata in tv e, data la presenza di Maria De Filippi, in molti hanno temuto che in questa circostanza la conduttrice potesse offrire il Trono a Dal Corso. Nulla di vero per ora, sebbene molti telespettatori si augurano di rivedere piuttosto il bel romano.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa una scoperta che lascia tutti a bocca aperta, ecco di cosa si tratta

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Antonio Moriconi tronista? La sua risposta

Nel corso degli ultimi giorni, le notizie hanno fatto emergere la possibilità che Antonio Moriconi possa diventare il futuro tronista di Uomini e Donne. Un desiderio che accomuna i telespettatori e i suoi fan che, sin dopo la scelta di Teresa Langella, hanno auspicato che ciò potesse accadere. Il maestro di sci sarà sicuramente ancora “preso emotivamente” dalla napoletana, perciò la redazione e Maria De Filippi non gli hanno avanzato alcuna proposta. Ma il bel Moriconi, durante una recente intervista, non ha negato la volontà e il desiderio di poter sedersi sulla tanto ambita sedia rossa. Il motivo? È desideroso di trovare l’Amore, quello vero!

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi si commuove sui social, il motivo

Come detto prima, presto avremo modo di vedere il confronto di Andrea Dal Corso, Teresa Langella e Antonio Moriconi a Uomini e Donne, ma la possibilità che gli venga offerto il Trono, soprattutto in questa circostanza, è assai remota. Non sappiamo cosa accadrà nei prossimi giorni e se la redazione abbia in mente di proporglielo, ma se ciò dovesse accadere, noi ve lo faremo sapere.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !