Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità sulla trans”

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne si confessa in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine e racconta

Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6796

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità sulla trans”

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne si confessa in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine e racconta



Finalmente anche Andrea Dal Corso parla e dice tutta la sua verità sulla vicenda che ha tenuto banco negli ultimi giorni, quella relativa a una trans (che per sua stessa ammissione fa la escort, e che si chiama Guendalina Rodriguez) che lo ha accusato di aver avuto una storia di una notte con lei. L’ex corteggiatore lo ha fatto con Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi cui ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo, dando la sua versione dei fatti e spiegando perché non ha denunciato la donna.

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: l’intervista esclusiva ad Andrea Dal Corso


Andrea Dal Corso ha ripercorso i fatti di quella sera, affermando di aver posato per una foto assieme a Guendalina Rodriguez, che gli era sembrata una semplice fan, anche se lì per lì qualcosa in lei lo aveva urtato. “Lì per lì non ci ho dato molto peso, l’ho presa sul ridere. Ho pensato di avere un sesto senso: avevo captato che questa persona – che mi ha chiesto la foto una sera – e me l’ha chiesta con un atteggiamento come se fossi io quello che doveva fotografarsi con lei – avesse un fine diverso” ha ammesso nell’intervista.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: una trans contatta la redazione e pubblica delle chat

Uomini e Donne, news trono classico: la versione del corteggiatore di Teresa Langella

L’ex corteggiatore di Teresa Langella ha raccontato che quella sera si trovava assieme ad alcuni amici cui ha subito confessato che questa persona non lo convinceva. E infatti, ha ricordato Andrea Dal Corso con una certa amarezza, il giorno dopo è successo quello che è successo, ovvero la trans ha messo in giro una serie di voci su di lui davvero equivoche. Pur senza mai dirlo esplicitamente e senza portare alcuna prova (forse perché appunto non ne aveva) Guendalina Rodriguez ha infatti lasciato intendere di aver trascorso la notte col bel modello veneto.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso risponde alla trans che lo accusa di essere bisessuale

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso amareggiato ma tranquillo: ecco perché non denuncia

Andrea Dal Corso, dal canto suo, si è trovato a dover fronteggiare una valanga di gossip scandalosi completamente infondata. “Mi ha fatto male non la cosa in sé ma quanto abbia preso piede” ha dichiarato con una certa amarezza. “Pensavo durasse un giorno, e invece lei si è inventata cose molto pesanti. In molti mi hanno consigliato m querelarla, ma preferirei evitare, per il semplice fatto che le darei ancora più visibilità”. E in effetti, la Rodriguez ha detto – o meglio, lasciato intendere, cose pesantissime sul conto dell’uomo.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

Ora Andrea è tranquillo, ma ovviamente essere calunniati per qualcosa che non si è fatto, e vedere anche la propria famiglia dover subire indirettamente gli effetti di un ciclone di gossip non richiesti, ha messo a dura prova la sua proverbiale pazienza.


Seguici su Instagram !