Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante accusato da un collega: “Copia tutto”

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato da un collega, l'influencer americano Jay Alvarrez, di imitarlo in tutto

Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1382

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante accusato da un collega: “Copia tutto”

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato da un collega, l'influencer americano Jay Alvarrez, di imitarlo in tutto

Tempi duri per Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne famoso per la sua storia con Giulia De Lellis. Il noto deejay e influencer veronese, infatti, è stato accusato da un collega, la web star americana Jay Alvarrez, di copiarlo praticamente da anni. Non solo, perché Jay ha deciso di fare le cose per bene, supportando le sue accuse con delle foto che mostrano effettivamente Damante in pose identiche alle sue. Vediamo insieme di quali pose si tratta e quali sono le foto incriminate!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante accusato dal famoso influncer Jay Alvarrez

Andrea Damante su Instagram pubblica sempre foto abbastanza particolari, scatti originali e obiettivamente belli per i quali riceve anche molti complimenti. Peccato che una parte di questi scatti, con relative pose e luoghi, sono stati copiati pari pari dalle foto di Jay Alvarrez, aitante influencer americano seguito sui social da oltre sei milioni di persone. Già in passato qualcuno avevano notato come alcune foto dei due fossero praticamente identiche, e che quello che aveva copiato era proprio Damante.

LEGGI ANCHE — Cosa sta succedendo tra Nicole Mazzoccato e Andrea Damante?

Gossip Uomini e Donne, Damante copierebbe gli scatti di Alvarrez: pubblicate le prove

L’ex di Giulia De Lellis, infatti, le pubblicava sempre dopo rispetto a Jay Alvarrez. Ma stavolta è stato lo stesso Jay ad accorgersi della cosa e a farla presente su Instagram. L’influencer, infatti, ha mostrato prima le sue foto e poi quelle “copiate” da Andrea Damante, commentando il tutto con delle faccine costernate. Tra le foto incriminate, ce ne sono un paio dove con Andrea c’è anche l’ex fidanzata Giulia De Lellis: per esempio quella con i loro occhi uno accanto all’altro o quella con addominali di lui e sedere di lei ben in vista.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia ammette il tradimento di Andrea Damante con Sonia Lorenzini

Jay Alvarrez è sembrato abbastanza scocciato della cosa, anche perché si è preso davvero la briga di scovare tutte le foto uguali e mostrarle ai suoi fans tramite storie Instagram. Chi però si aspettava una replica da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, è rimasto deluso. Andrea Damante, infatti, è rimasto in silenzio. Forse perché effettivamente è tutto abbastanza chiaro, cosa mai avrebbe potuto dire a sua discolpa?



Seguici su Instagram !