Uomini e Donne Uomini e donne news

Andrea Damante disperato per Giulia De Lellis: il post viene immediatamente cancellato

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un messaggio che sembrava proprio rivolto alla sua ex fidanzata Giulia

Pubblicato il: 02 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 77239

Andrea Damante disperato per Giulia De Lellis: il post viene immediatamente cancellato

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un messaggio che sembrava proprio rivolto alla sua ex fidanzata Giulia



Andrea Damante sta ancora soffrendo per Giulia De Lellis? Purtroppo sembra proprio di sì. Prova ne è il post di buon anno che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sui social la scorsa notte. L’ha cancellato immediatamente dopo, probabilmente ben sapendo che poteva essere inteso in un certo modo. Tuttavia i fan attenti l’hanno immediatamente salvato, inviandocelo. E ogni parola di quanto scritto dal deejay veronese lascia intendere che pensa ancora alla sua ex fidanzata, che però è felice con un altro.

Uomini e Donne news, Andrea Damante non ha mai dimenticato Giulia De Lellis


Il primo sospetto che Andrea Damante pensasse ancora alla ex fidanzata Giulia De Lellis è arrivato quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina alla nuova coppia formata appunto da Giulia e il cantante Irama. Un atteggiamento un po’ infantile, quello del tronista veronese, che non è piaciuto neanche ai suoi fan, i quali lo hanno giustamente accusato di “rosicare”. Ed evidentemente la cosa non è piaciuta neanche alla diretta interessata, che si è vendicata.

L’ex tronista di Uomini e Donne disperato per la ex fidanzata

Qualche ora dopo, infatti, Giulia De Lellis ha confermato i tradimenti di Andrea, lasciando intendere che fossero stati proprio questi a spingerla a rompere con lui. Quasi nello stesso momento, è uscita una nuova intervista di Damante che affermava: “L’ultima volta che hai pianto è stato quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione (…) Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita”.

News Uomini e Donne, il post di Andrea viene immediatamente cancellato

Ma non è finita qui, perché un paio di ore fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato dei singolari auguri di Capodanno per i suoi fans. “2019… ricordatevi di perdonare qualcuno… è per voi entrambi!” ha scritto. “Quindi non bloccate le vostre benedizioni. Siate vulnerabili e rompete il vostro ego più che potete… troverete tanta più libertà lì!”. E il riferimento, impossibile da non cogliere è senza dubbio a Giulia De Lellis, che non lo ha perdonato (anche se inizialmente sembrava di sì, tanto che la coppia la scorsa estate fu paparazzata assieme in Sardegna).

La bella Giulia sarà toccata da queste parole, oppure davvero ha dimenticato Andrea per sempre?


Seguici su Instagram !