Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis: arriva il bacio tanto atteso!

Il settimanale Chi in edicola tra qualche ora pubblicherà nuove foto sulla coppia, tra cui quelle del bacio

Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11677

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis: arriva il bacio tanto atteso!

Il settimanale Chi in edicola tra qualche ora pubblicherà nuove foto sulla coppia, tra cui quelle del bacio



Gatta ci cova tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. E dopo le foto che immortalavano l’ex tronista di Uomini e Donne uscire dall’hotel della ex a Milano, sempre il settimanale Chi ha fatto un nuovo scoop. Nel numero in edicola domani, infatti, c’è un altro servizio che riguarda l’ex (?) coppia, beccata di nuovo insieme… Ma questa volta c’è molto di più: i fotografi sono infatti riusciti a immortalare finalmente il bacio tra Andrea e Giulia! Dunque la nuova frequentazione non è in amicizia… anzi!

Uomini e Donne, news coppie: nuovo scoop su Andrea Damante e Giulia De Lellis


Come ormai tutti sanno, Giulia De Lellis si è lasciata definitivamente con Irama. I motivi della rottura non sono stati resi noti da nessuno dei diretti interessati; si sa solo che sono rimasti in ottimi rapporti, come hanno testimoniato le recenti parole di stima di Giulia nei confronti del nuovo lavoro del cantante. Una settimana fa, poi, il settimanale Chi è uscito con uno scoop: da alcune foto pubblicate sul rotocalco, infatti, si vede Andrea Damante recarsi di notte nell’hotel di Milano in cui soggiornava la sua ex.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, news trono classico: le nuove foto sul settimanale Chi

Ma non si è trattato di un incontro sporadico. Sembrerebbe infatti che Giulia De Lellis si stia davvero frequentando nuovamente con Andrea Damante. A dimostrazione di ciò, nuove foto della coppia insieme verranno pubblicate sul prossimo numero di Chi, quello che sta per uscire in edicola. Tra queste foto, ci sarebbe anche quella, attesissima, di un bacio tra i due! Inutile dire che i fan della coppia sono al settimo cielo, rincuorati da questa notizia dopo che sabato scorso Giulia si era detta single (la ragazza aveva risposto alle domande di una fan in discoteca).

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

News Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: arrivano anche le foto del bacio

In attesa di vedere come reagiranno Andrea e Giulia alle nuove foto, e di capire se ammetteranno qualcosa o se (soprattutto la De Lellis) continueranno a proclamarsi single, va detto che i segnali di un ritorno di fiamma erano nell’aria già da giorni. Se infatti Andrea aveva difeso a spada tratta la ex fidanzata nello scontro con Pietro Tartaglione, la mamma di lei, la signora Sandra, è tornata a mettere like a una foto che ritraeva Andrea col cugino. Non solo, perché anche Damante aveva messo il suo like a dei commenti “compromettenti” su lui e Giulia.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Insomma, la foto del bacio rappresenta un nuovo tassello, ancora più importante, in questa storia d’amore che sembra non voler finire mai!


Seguici su Instagram !