Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a un evento a Milano

Il giorno dopo l'uscita del libro della influencer, l'avvistamento assieme all'ex fidanzato tronista che l'ha tradita più volte

Pubblicato il: 19 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2753

News Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a un evento a Milano

Il giorno dopo l'uscita del libro della influencer, l'avvistamento assieme all'ex fidanzato tronista che l'ha tradita più volte



Andrea Damante e Giulia De Lellis fianco a fianco, a Milano, nel corso di un evento che ha avuto luogo nella serata di ieri, mercoledì 18 settembre 2019, esattamente il giorno dopo dell’uscita del libro di lei, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Ebbene sì, i due ex fidanzati si sono incontrati all’evento organizzato in quel di Milano da Vogue Japan e sono stati fotografati mentre chiacchieravano uno accanto all’altra. Non ci sono dubbi sul fatto che si tratti proprio di loro.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme


Sia Andrea Damante che Giulia De Lellis erano presenti a uno degli eventi più prestigiosi della Fashion Night di Milano, quello di Vogue Japan. Giulia era sola, senza il fidanzato Andrea Iannone, mentre era presente la ex del pilota, Belen Rodriguez, che ha duettato al karaoke con Damante ma pare non abbia incrociato la De Lellis. Una trama degna di Beautiful, insomma, che non smette di appassionare i fan dei Damellis, ovvero quelli che nonostante tutti auspicano un ritorno della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis racconta i rapporti intimi con Damante: “Siamo sudati, bagnati…”

Uomini e Donne news, la coppia fotografata uno a fianco all’altro a un evento a Milano

E pensare che Giulia affermava di aver chiuso per sempre, col libro, il capitolo Andrea Damante. “È stato doloroso, sarei ipocrita a dire il contrario… ma è stato fondamentale” ha confessato la ex corteggiatrice a Uomini e Donne Magazine. “Con questo libro ho messo un punto, ho chiuso un capitolo ma senza dimenticare, semplicemente voltando pagina. Come d’altronde è giusto che sia. Scrivere Le corna stanno bene su tutto mi ha dato pace, mi ha dato modo di accettare, credere e imparare anche ad accettare verità scomode”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis pensa ancora ad Andrea Damante? Il particolare che non sfugge

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis tacciono: cosa si saranno detti?

Ma cosa avrà provato a incontrare il suo ex fidanzato, che a suo dire non vedeva da mesi, da quando cioè si è fidanzata col pilota Andrea Iannone (con cui tra l’altro convive a Lugano, in Svizzera)? E soprattutto, cosa penserà Iannone nel vedere le foto di Giulia accanto ad Andrea, l’ex fidanzato che ha tanto amato? Che si saranno detti i due? Purtroppo non possiamo dare ancora alcuna risposta a queste domande. Possiamo solo aspettare che uno dei due reagisca alle foto facendo delle dichiarazioni.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante risponde (a modo suo) alle parole di Giulia De Lellis

Noi come sempre saremo qui per parlarvene! Stay Tuned e continuate a seguirci!


Seguici su Instagram !