Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme: la prima vera foto!

Finalmente non sono più solo chiacchiere perché Andrea e Giulia stanno insieme e arriva anche la foto che lo prova

Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 11742


Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme: la prima vera foto!

Finalmente non sono più solo chiacchiere perché Andrea e Giulia stanno insieme e arriva anche la foto che lo prova

Finalmente c’è la prova ufficiale: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero tornati insieme, e in questi giorni si trovano al Coachella, il famoso festival che tutti gli anni si tiene in California. La prova – oltre al fatto che entrambi si trovano nello stesso luogo oltreoceano (ma in effetti ci sono molti altri influencer italiani) – consiste principalmente in una foto che Gabriele Parpiglia, autore televisivo e giornalista di Chi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, tra le stories.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme al Coachella

La foto è abbastanza eloquente e non può certo essere fraintesa. Si vedono infatti Andrea Damante e Giulia De Lellis teneramente abbracciati, con lui che le cinge la vita con le braccia, mentre si scattano un selfie da veri fidanzatini. Un selfie che non pubblicheranno, visto che ancora ufficialmente si dichiarato single… O almeno, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel corso di una delle sue ultime stories pre-partenza, ad affermare che, se si fidanzasse, sarebbe lei la prima a farlo sapere ai fans.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, news trono classico: Parpiglia pubblica la foto di Andrea e Giulia abbracciati

Certo, la De Lellis ha anche ammesso di stare vivendo un periodo davvero molto particolare dal punto di vista sentimentale, e di apprezzare moltissimo chi non le fa domande. Appare dunque abbastanza chiaro che Andrea Damante e Giulia De Lellis ci stanno riprovando, ma che vogliono andarci con i piedi di piombo; soprattutto lei, che è stata quella tradita e che ha sofferto di più rispetto a lui. Del resto, i segnali, gli indizi e le segnalazioni di testimoni vari sono davvero troppi per non far pensare al ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

New sUomini e Donne, la coppia ci sta riprovando: ormai non ci sono dubbi!

C’è stato per esempio chi ha sentito Andrea Damante dire ai suoi amici che la sera Giulia avrebbe cucinato un risottino per loro, e che come lei non lo sa fare nessuno. E c’è anche chi ha fotografato la coppia di spalle, a Milano, un paio di weekend fa; stessa altezza, stessi capelli, e l’ex tronista di Uomini e Donne con lo stesso giubbotto jeans indossato in alcuni recenti scatti su Instagram. Insomma, se tanti indizi fanno una prova, oggi noi possiamo dirlo senza timore di essere smentiti: i Damellis sono tornati!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

E ovviamente quando torna l’amore in una coppia, anche noi ne siamo felici e non possiamo non desiderare il meglio per Andrea e Giulia, che questa volta sia quella buona!

Seguici su Instagram !