Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Damante sta con un’ex corteggiatrice e tentatrice: ecco di chi si tratta

L'ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo e si è consolato molto facilmente dalla delusione ricevuta da Giulia De Lellis

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2539


Uomini e Donne news, Andrea Damante sta con un’ex corteggiatrice e tentatrice: ecco di chi si tratta

L'ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo e si è consolato molto facilmente dalla delusione ricevuta da Giulia De Lellis

La convinzione dei fan che Andrea Damante fosse disperato per la fine della sua relazione con Giulia De Lellis (che negli ultimi mesi era ripresa in gran segreto per volere della stessa influencer) è durata poco. Stando a quanto riportano alcuni giornali di gossip, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe già consolato. E la ragazza che è stata avvistata con lui non è un volto sconosciuto ai fan dei programmi di Maria De Filippi, visto che ha fatto sia la corteggiatrice che la tentatrice… Vediamo di chi si tratta!

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Damante si consola dopo la fine della storia con Giulia De Lellis

Sono di pochi giorni fa le dichiarazioni di Andrea Damante al settimanale Spy. “Soffro per Giulia, lei mi ha lasciato. Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe” ha dichiarato il bel deejay veronese al popolare giornale di gossip. A pochi giorni dalla fine – che stavolta pare sia definitiva – della sua storia con Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne si è detto spiazzato dalla notizia del flirt in corso tra la sua ex e il pilota Andrea Iannone. Pare che Giulia non gli abbia dato nessuna spiegazione.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante shock: “Con Giulia è finita all’improvviso”

Uomini e Donne, news trono classico: Damante avvistato con un’ex corteggiatrice e tentatrice

“Prima del Mugello lei era a casa mia, poi boh è finita” ha spiegato infatti Andrea Damante, che nonostante tutto non se la passa affatto male. Anzi, pare che non abbia perso tempo a consolarsi! L’altra sera, infatti, il deejay è stato avvistato al Mamacita Festival in compagnia di una bellissima ragazza. Qualcuno li ha anche fotografati mentre si baciavano, ma le foto sono troppo sgranate per capire se si tratta davvero di lui. In ogni caso, la ragazza in questione non è sconosciuta ai telespettatori del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis replica all’intervista di Andrea Damante

News Uomini e Donne, la (presunta) nuova fiamma di Andrea è la bellissima Barbara Fumagalli

Si tratta infatti di una bellissima modella che ha partecipato sia a Temptation Island Vip (dove corteggiava senza successo Andrea Zenga) che a Uomini e Donne, dove è stata una delle corteggiatrici di Ivan Gonzalez. Stiamo parlando di Barbara Fumagalli, che è anche molto seguita su Instagram sebbene a Uomini e Donne non sia riuscita a far breccia nel cuore di Ivan, che l’ha silurata quasi subito. La ragazza non ha commentato il flirt ma una cosa è certa: lei e le sue amiche alla fine della serata erano a casa di Andrea Damante a Milano!

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono una coppia: il gossip impazza!

Per adesso neanche Damante ha parlato, e c’è chi non esclude che la sua sia solo una tattica per far ingelosire Giulia. La De Lellis, tuttavia, per adesso sembra avere occhi sono per un altro Andrea, ovvero Iannone!

Seguici su Instagram !