Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Damante fa una dedica d’amore e poi cancella: a chi era rivolta?

L'ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente innamorato? Nella notte l'ex tronista di Uomini e Donne ha postato un messaggio strano

Pubblicato il: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1947

Uomini e Donne news, Andrea Damante fa una dedica d’amore e poi cancella: a chi era rivolta?

L'ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente innamorato? Nella notte l'ex tronista di Uomini e Donne ha postato un messaggio strano



Andrea Damante è di nuovo innamorato? Questo viene da chiedersi dopo quello che è successo la scorsa notte. Eh sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne prima ha pubblicato una dedica d’amore rivolta a chissà chi, poi l’ha immediatamente cancellata. Forse perché era già arrivata a destinazione? Oppure perché si è reso conto di quello che avrebbe potuto provocare (un vero terremoto gossip, come effettivamente è stato) e ha preferito tenersi per sé un sentimento che sta nascendo per una misteriosa ragazza?

Uomini e Donne, news tronisti: la dedica d’amore di Andrea Damante


Nella notte, forse preso dall’ispirazione, Andrea Damante ha postato tra le storie Instagram un foglietto con scritte di suo pugno, a stampatello, alcune frasi della canzone “Bella” di Jovanotti. Per la precisione queste: “Bella come una mattina d’acqua cristallina, Come una finestra che mi illumina il cuscino, Calda come il pane ombra sotto un pino, Come un passaporto con la foto di un bambino, Bella come un tondo, Grande come il mondo, Calda di scirocco e fresca come tramontana”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante inarrestabile: molla Sara Croce per una famosa show-girl

News Uomini e Donne, a chi è rivoltò il pensiero del bel deejay?

Una chiara dedica d’amore nei confronti di qualche fanciulla, che tuttavia non sappiamo a chi sia rivolta. Chi è la fortunata che sta facendo battere nuovamente il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay di successo, dopo la delusione dovuta alla fine burrascosa della storia con Giulia De Lellis? Di certo non Sara Croce, fiamma d’inizio estate ormai lontana dai pensieri di Andrea Damante, e forse neanche Paola Di Benedetto, che molti accreditavano come sua ultima fiamma e che invece pare sia tornata con l’ex Federico Rossi.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis finalmente parla degli ex fidanzati Irama e Andrea Damante

Di certo le ragazze fotografate accanto ad Andrea Damante nell’ultimo periodo sono talmente tante che c’è solo l’imbarazzo della scelta! Ma allora, perché cancellare la dedica, se tanto non si capisce a chi sia rivolta?! Chissà…


Seguici su Instagram !