Uomini e Donne Uomini e donne news

Andrea Damante frequenta in segreto la ex di un suo amico tronista: ecco di chi si tratta!

L'ex tronista di Uomini e Donne non sarebbe affatto single come si professa, e anche la sua nuova fiamma è molto famosa...

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 22297

Andrea Damante frequenta in segreto la ex di un suo amico tronista: ecco di chi si tratta!

L'ex tronista di Uomini e Donne non sarebbe affatto single come si professa, e anche la sua nuova fiamma è molto famosa...



Nel dichiararsi single nelle sue ultime interviste, Andrea Damante avrebbe mentito. Sì, perché stando ai rumors sempre più insistenti che circolano negli ultimi tempi, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe quasi fidanzato con una ragazza che frequenta in gran segreto. E non si tratta di una ragazza qualunque… Sì, perché lei è Chiara Biasi, influencer tra le più note in Italia (grande amica di Chiara Ferragni, nonché rivale di Giulia De Lellis) e soprattutto ex fidanzata storica di Oscar Branzani, tronista e un tempo anche grande amico di Andrea.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante continua a dichiararsi single, ma…


Qualche settimana fa, intervistato da Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale della trasmissione di Maria De FilippiAndrea Damante ha parlato della sua vita attuale, professandosi single. L’ex tronista ha confermato di essere in un momento lavorativo molto felice e di essere per certi versi sereno, anche ha smentito categoricamente i rumors che lo vorrebbero felicemente fidanzato. E questi rumors ci sono sempre stati, anche se solo di recente si sono fatti così insistenti.

News Uomini e Donne, l’ex tronista ha smentito titte le storie attribuitegli di recente

Tempo fa, Damante aveva smentito sia la relazione con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che era stata avvistata con lui in discoteca a Milano, sia quella con una ricca ereditiera inglese, fotografata con lui a Miami. Coerentemente con queste parole, Andrea Damante si è sempre dichiarato ancora single, e ha anche affermato che pensa di rimanere solo ancora per molto, visto che non è nella sua indole accontentarsi. “No, non sono innamorato” ha confessato più volte il deejay veronese.

Uomini e Donne news: Andrea Damante frequenta in segreto Chiara Biasi, la ex di Oscar Branzani

L’ex tronista di Uomini e Donne, che per molti sarebbe ancora innamorato di Giulia De Lellis, ha concluso così una recente intervista: “Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile”. Ma a quanto pare questa persona è arrivata, e non si tratta di un0illustre sconosciuta. Andrea Damante è stato infatti avvistato più volte con Chiara Biasi, influencer di successo che è stata a lungo fidanzata (oltre che col calciatore Zaza) anche con Oscar Branzani, collega di Andrea sul trono e un tempo anche suo grande amico.

I due poi si sono allontanati. Oggi Oscar è felice accanto alla sua Eleonora Rocchini, ma la storia con Chiara Biasi non si era conclusa bene, e tra i due ci sono stati diversi attriti. Andrea e la Biasi pare stiano molto attenti a non farsi pizzicare insieme… Forse vogliono aspettare che la storia sia consolidata, prima di uscire allo scoperto? Oppure semplicemente si tratta di un flirt senza importanza? Chissà!


Seguici su Instagram !