Uomini e Donne news, Andrea Damante gela tutti: “Con Giulia è finita”

L'ex tronista di Uomini e Donne è sbottato sui social rivelando ai fans una scomoda verità

Uomini e donne news

di 10843 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Andrea Damante gela tutti: “Con Giulia è finita”

Cosa è successo esattamente tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Nonostante le smentite, tutti davano per scontato che l’ex corteggiatrice e il bel tronista veronese ci stessero riprovando (anche perché sono stati pizzicati più volte a baciarsi o in vacanza assieme), mentre loro continuavano a dire di non essere tornati assieme. E in effetti Damante poche ore fa su Instagram ha confermato che lui e Giulia non stanno insieme e che le canzoni che posta sui social non si riferiscono alla storia con la ragazza.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più lontani

Fino a un paio di settimane fa, Andrea Damante e Giulia De Lellis – che sembravano tornati assieme – non si nascondevana neanche più, e anche se né l’ex tronistal’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non avevano mai ufficializzato la cosa, per la prima volta dalla rottura, qualche settimana fa, erano comparsi assieme in un story Instagram. Giulia De Lellis, infatti, aveva pubblicato un video in aereo inquadrando il suo compagno di volo, che era proprio Andrea Damante.

Uomini e Donne news, il deejay veronese gela tutti: “Con Giulia è finita”

Da quel momento in poi, però, il buio assoluto. Non sono arrivate altre foto dei due ragazzi assieme, né nessuno li ha più avvistati in giro. I fans più accaniti cominciavano a sentire puzza di bruciato e infatti avevano assolutamente ragione, perché una recente story Instagram di Andrea Damante ha svelato come stanno davvero le cose. “Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake, ma era semplicemente riferito che la stavamo cantando nel video selfie al Praja” ha scritto il ragazzo.

Uomini e Donne news, arriverà anche la replica di Giulia?

Il deejay veronese ha continuato così, smentendo definitivamente il legame con Giulia: “Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia che, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie… io e lei non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde! Godetevi l’estate e pace”. Sarà vero che i due si sono chiariti? per saperlo dovremmo sentire anche la versione della De Lellis, che per ora non ha ancora replicato.

Lo farà sui social, o aspetterà il ritorno di Uomini e Donne per andare a sfogarsi da Maria De Filippi?