Pubblicato il: 10 Settembre, 2017  1369

Andrea Damante inizia una nuova avventura senza Giulia De Lellis

Le news sulla coppia di Uomini e Donne riguardano un progetto che prenderà vita a breve

Andrea Damante inizia una nuova avventura senza Giulia De Lellis

Le news sulla coppia di Uomini e Donne riguardano un progetto che prenderà vita a breve


Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per separarsi per un periodo che potrà durare anche tre mesi e che probabilmente finirà per renderli ancora più uniti e innamorati. Come ben sapete, infatti, la De Lellis parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e l’11 settembre 2017 entrerà nella Casa più spiata d’Italia lasciando il fidanzato a Verona, dove la coppia del trono classico di Uomini e Donne convive praticamente dalla scelta. Che farà nel frattempo il tronista? Ebbene, stando a quanto dichiarato in una recente intervista, ha progetti ben precisi e anche molto importanti.

Il nuovo progetto di Andrea Damante

Proprio quando Giulia entrerà nella Casa del GF Vip, infatti, il fidanzato Andrea Damante inizierà il suo personalissimo percorso nel mondo della moda, quello che fino a ora è stato appannaggio di Giulia. Dopo la musica (il tronista è un affermato deejay e in estate ha lanciato anche un disco tormentone da discoteca) e la recitazione (nella fiction Don Matteo), Andrea diventa dunque stilista.

Come ha rivelato in un’intervista, aprirà un e-commerce d’abbigliamento dove verrà venduta sia la sua linea oltre Damante, sia molti altri brand di successo. Per quanto riguarda la sua collezione, il pupillo di Maria De Filippi ha le idee molto chiare e ha annunciato a tutti i fa che la linea Damante: “Partirà con dei pezzi basic, poi via via sempre un attimino più complessi”.


Mentre Giulia è nella Casa del GF Vip, il tronista si dà alla moda

“Del mio brand” ha dichiarato Andrea “ci saranno due magliette abbastanza basic. Ci sarà la maglietta Pump (dal mio singolo Follow My Pump), poi un pantalone che uscirà tra un mese, una felpa. Tra tre settimane uscirà una maglietta con una stella molto bella.” Insomma, il progetto è giù stato avviato e come si intuisce non è solo un sogno, bensì quasi una realtà già ben delineata.

“A gennaio uscirà una grossa collaborazione con un brand di occhiali disegnati da me” prosegue il fidanzato di Giulia De Lellis. “Per adesso metterò anche due-tre paia di scarpe che vedrete quando uscirà l’e-commerce”. E quando gli si chiede come mai dalla musica sia passato alla moda, Andrea risponde: “Mi piace un sacco la moda, i vestiti… è sempre stato un mio obiettivo quello di avere uno shop online, un qualcosa che si identificasse con la moda e con il vestiario che appartenesse anche a me. Anche perché molti ragazzi mi chiedono dove ho comprato questo e quest’altro, allora ho deciso di farlo.”

Insomma, pian piano il bel deejay di Verona sta realizzando tutti i suoi sogni, e chissà che Giulia De Lellis non realizzi il suo vincendo questa nuova edizione del Grande Fratello Vip!