Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Damante lancia un messaggio a Giulia De Lellis: la ama ancora?

I fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a sperare in un ritorno di fiamma che non appare poi così assurdo

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 26630


Uomini e Donne news, Andrea Damante lancia un messaggio a Giulia De Lellis: la ama ancora?

I fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a sperare in un ritorno di fiamma che non appare poi così assurdo

Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis, e lo ha reso noto postando sulla sua seguitissima pagina Instagram una foto che la dice davvero lunga sui suoi sentimenti. Non sappiamo se ami o no la sua ex fidanzata, ma di certo la pensa, e ha voluto farglielo sapere. Sì, lui si mormora abbia un flirt, ma si è sempre dichiarato single. Lei invece sta con Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici, che tuttavia potrebbe già averla tradita… Anche la nuova storia è dunque in bilico? Vediamo che succede.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante è davvero fidanzato?

Per molto, Andrea Damante sarebbe quasi fidanzato. Sembra infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne stia uscendo con la giovanissima ereditiera britannica Maya Henry, una diciottenne molto bella e molto conosciuta sui social, soprattutto come influencer su Instagram. Molto famosa in patrie e negli Stati Uniti, la giovane deve questa fama non solo al ricchissimo padre – che per lei pare non abbia mai badato a spese – ma soprattutto al fatto che è l’ex fiamma di Liam Payne degli One Direction.

News Uomini e Donne, il romantico messaggio di Damante per la ex Giulia De Lellis

Tuttavia Andrea da tempo è tornato in Italia (l’avvistamento con Maya è avvenuto a Miami), mentre la ragazza è rimasta lì. Proprio questa circostanza, fa pensare che tra i due ragazzi ci sia stato solo un flirt. Nel frattempo, Andrea Damante ha pubblicato una foto in un luogo molto particolare: un angolo della piazzetta che si trova sotto il Colosseo che è lo stesso dove una giovanissima Giulia De Lellis, ancora una semplice corteggiatrice, lo aspettava per fare la loro prima, indimenticabile esterna.

Uomini e Donne, news trono classico: potrebbe essere già in crisi la storia di Giulia con Irama

Che si tratti proprio di un messaggio per Giulia? Sembra proprio di sì, visto che i fan si sono scatenati. Nel frattempo, Giulia potrebbe essere in crisi con Irama, fidanzato nuovo di zecca. Stando a quanto scrive il settimanale Oggi in edicola questa settimana, infatti, Irama non avrebbe perso il vizietto di avere più fidanzate. Ecco cosa si legge sul giornale: “Il cantante non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aitanti ragazze”. E qualche sera fa “sarebbe stato avvisato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”.

E la moretta pare proprio che non fosse Giulia De Lellis, che tuttavia non ha commentato in alcun modo la notizia. E conoscendola, non lo farà… Ma siamo certi che invece il post di Damante avrà lasciato il segno!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !