Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Damante nudo su Instagram

Il tronista del programma di Maria De Filippi si mette a nudo sul popolare social

Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4963


Uomini e Donne news, Andrea Damante nudo su Instagram

Il tronista del programma di Maria De Filippi si mette a nudo sul popolare social

Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, posta su Instagram una foto dove lo si vede, praticamente, in mutande. Non è la prima volta che lo vediamo in certe “vesti”, ma, sicuramente, questa non è stata, di certo, un’immagine che è passata inosservata. Difatti, i follower non ci hanno pensato due volte nel fare i loro apprezzamenti e commentare quanto postato dal deejay. Successivamente, dato il suo lavoro, decide anche di spendere due parole in merito a quanto accaduto l’altro giorno ad Ancona e sottolinea l’importanza della sicurezza in questi ambienti (e non solo).

Uomini e Donne news: Andrea Damante in mutande su Instagram

Il tronista del programma condotto da Maria De Filippi, Andrea Damante, posta una foto sul suo profilo Instagram che fa scalpore. Difatti, il bel deejay veneto è praticamente in mutande. Come ribadito, non è la prima volta che vediamo il tronista di Uomini e Donne in tali “vesti” (talvolta anche a nudo), ma, nonostante ciò, l’immagine in questione ha creato un grande seguito. Diversi sono stati i commenti sotto il suo post, per non parlare degli apprezzamenti ricevuti. Insomma, il Dama colpisce sempre nel segno.

News Uomini e Donne: il Dama e la tragedia di Ancona

Andrea Damante, il tronista di Uomini e Donne, ha colto, poi, l’occasione per parlare della tragedia avvenuta lo scorso 7 dicembre 2018 ad Ancona. Il deejay ha così riferito: “Un evento di musica dovrebbe sempre celebrare il divertimento Sano, nessuno dovrebbe permettere alla gente di commettere atti criminali di nessun genere, spero che in futuro, in qualche modo, vengano applicate misure di sicurezza più adeguate!”. E, poi, prosegue dicendo si essere veramente dispiaciuto per tutto ciò che è accaduto ad Ancona ed è, altresì, affettuosamente vicino a tutti i ragazzi coinvolti e alle famiglie per questa tragedia.

Uomini e Donne news: la carriera di Damante

Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, dopo la storia d’amore nata sotto la cupola di Maria De Filippi, con Giulia De Lellis e finita qualche mese fa, è riuscito a pensare alla sua carriera e a farsi strada nel mondo della musica. Difatti, è spesso in giro per l’Italia (e non solo) a fare serata e, quindi, a fare il deejay. Un gesto esemplare quello fatto dal Dama, il quale ha voluto parlare della tragedia di Ancona, ove appare doveroso ricordare uno degli striscioni più significativi che racchiudo il tutto: “Dalla discoteca si esce senza voce, non senza vita”.

E dopo averlo “visto in mutande”, chissà quale altra sorpresa riserverà il Dama. Intanto, i gossip sul suo conto continuano imperterriti. Chissà quale sarà il prossimo? Ve lo riveleremo presto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !