Uomini e Donne news, Andrea Damante si dà alla pazza gioia con Ignazio Moser

Dimenticata alla velocità della luce Giulia De Lellis, l'ex tronista si diverte con l'ormai ex amico di lei

Uomini e donne news

di 12740 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Andrea Damante si dà alla pazza gioia con Ignazio Moser

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e di certo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non farà piacere vedere come il ragazzo si sia immediatamente consolato dandosi alla bella vita e per giunto con uno dei suoi ex amici che a suo dire l’avrebbe fatta soffrire moltissimo. Stiamo parlando di Ignazio Moser, con cui Giulia non parla più (i due si erano conosciuti e avevano legato moltissimo al Grande Fratello Vip) e che invece d’un tratto sembra essere diventato il miglior amico di Damante.

Uomini e Donne news, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita per sempre?

I fans credevano che Andrea Damante e Giulia De Lellis si stessero nuovamente frequentando dopo la rottura avvenuta ad aprile a causa di presunti tradimenti di lui. E in effetti i due si rivedevano, ma ora hanno di nuovo rotto, come ha dichiarato l’ex tronista su Instagram, affermando che il testo di una canzone che aveva postato: “Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia che, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie… io e lei non stiamo più assieme”.

Uomini e Donne news, il terzo incomodo è Ignazio Moser

“Ci siamo chiariti molto serenamente” ha proseguito il deejay veronese, “quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde!”. Nel frattempo, Andrea è volato a Ibiza dove fa coppia fissa con Ignazio Moser, ex amico di Giulia De Lellis, che gli era stato presentato mesi fa proprio dalla ex fidanzata, che lo aveva conosciuto al Grande Fratello Vip. I due hanno litigato perché – almeno stando a quello che sostiene il giornalista Riccardo Signoretti – Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser (a svelargliele sarebbe stato Luca Onestini).

Uomini e Donne news, Andrea si diverte con Ignazio Moser: cosa ne penserà Giulia?

Giulia in realtà non ha mai spiegato i motivi che l’hanno portata a chiudere ogni rapporto con Ignazio Moser, limitandosi, qualche tempo fa, a dire: “Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me. Ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male”. Moser, da parte sua, ha dichiarato di non aver mai smesso di volerle bene. Ma chissà come mai adesso anziché a Giulia è più vicino ad Andrea, del quale sembra ormai diventato il migliore amico…

Cosa ne penserà Giulia?!