News Uomini e Donne, Andrea Damante si dispera: dov’è Giulia?

Continua la soap-opera tra i due ex protagonisti del trono classico, fan col fiato sposo

Uomini e donne news

di 14841 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Andrea Damante si dispera: dov’è Giulia?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati ormai da due mesi, ma i fan ancora ci sperano, e forse fanno bene, visto che i due ragazzi sembrano amarsi ancora moltissimo. A dichiararlo apertamente è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, che in una recente intervista ha ammesso di amare ancora la sua ex fidanzata e di non considerare affatto chiuso il capitolo della loro storia. E se nella sua ultima intervista, invece, Giulia non ha parlato di Andrea, è sempre lui a disperarsi per lei sui social…

News Uomini e Donne, Andrea Damante ancora innamorato di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis di recente ha rilasciato un’intervista e tra le tante domande che le sono state rivolte, l’ex corteggiatrice ha spiegato perché, nonostante la fine della storia con Andrea Damante, ha deciso di restare nella città di lui, Verona. E no, Andrea non c’entra nulla in questa decisione, perché la ragazza precisa: “Verona è diventata la mia città qui ci sono tante persone care che mi hanno accolta in maniera incredibile”. Eppure i due abitano a pochi metri di distanza, e la speranza di lui è ancora molto viva.

News Uomini e Donne, i progetti futuri della bella corteggiatrice

Tanto più che Giulia De Lellis ha le idee ben chiare sul suo futuro. “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma” ha detto l’ex corteggiatrice. “La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”.

News Uomini e Donne, le dediche strappalacrime dell’ex tronista su Instagram

Sarà Andrea l’uomo che la renderà mamma? Nella sua ultima intervista lui non lo esclude affatto, ma forse lei non è d’accordo. Per questo, nelle ultime story, il ragazzo è parso a dir poco disperato, così tanto da continuare a tempestare la ex di dediche attraverso le Story di Instagram. Prima le ha dedicato una canzone al concerto dei Negramaro, poi le ha mandato anche un bacio in diretta. Forse vuol farsi perdonare quanto successo al concerto di Fedez? Sempre che sia successo davvero, ovviamente…

Cosa ne pensate, riuscirà Andrea a riconquistare Giulia, oppure ormai lei non vuole più saperne di lei?