Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Damante si è fidanzato: ecco chi è lei

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato più volte assieme a una bellissima modella

Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1737

Uomini e Donne news, Andrea Damante si è fidanzato: ecco chi è lei

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato più volte assieme a una bellissima modella



Andrea Damante avrebbe una nuova fidanzata il cui volto non è del tutto sconosciuto, visto che si tratta di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che da anni lavora come modella. I due sono stati beccati a cena dal settimanale Chi, che ha pubblicato tutte le foto sul numero in edicola questa settimana. Non solo, perché la ragazza in questione ha accompagnato Damante anche a un evento pubblico la sera successiva, ed è stata presentata ai migliori amici di Andrea, Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Damante beccato con una nuova fiamma


Le immagini pubblicate sul settimanale Chi in edicola questa settimana parlano chiaro. Si vede infatti Andrea Damante che cena in un ristorante molto romantico assieme a una ragazza bellissima, Viviana, con la quale poi sparisce nella notte milanese. Non solo, perché la stessa ragazza era con lui anche un paio di sere dopo, quando l’ex tronista di Uomini e Donne si è recato a un evento mondano assieme agli amici Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Dunque si tratta di una relazione, e non della storia di una notte.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia vuota il sacco: cosa c’è stato davvero tra Belen e Andrea Damante

Uomini e Donne, news trono classico: secondo il settimanale Chi si tratta della nuova fidanzata di Andrea

A corredo delle foto pubblicate dal settimanale Chi, Gabriele Parpiglia, autore del pezzo, scrive: “Si chiama Viviana. È bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo ed è la fidanzata con cui Andrea Damante prova a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis”. E ancora, il giornalista spiega come stanno le cose. “Chi ha sorpreso il dj insieme alla bionda e bellissima ragazza” ha scritto. “Prima a cena in un noto ristorante di sushi milanese, dove il ragazzo apprezzava le extensions di Viviana”.

LEGGI ANCHE —  Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

News Uomini e Donne, la nuova compagna di Damante si chiama Viviana Vizzini

La paparazzata c’è stata anche il giorno successivo, quando i due, si legge, erano “insieme a un evento (elegantissimi, ma distaccati) con Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. E la nuova vita di Andrea si ricompone”. Ma la bellissima Viviana Vizzini non è un volto completamente sconosciuto a chi segue i programmi di Maria De Filippi. Anche se per poche puntate, infatti, la ragazza è stata una delle corteggiatrici di Lorenzo Riccardi e di Luigi Mastroianni. Dunque ancora una volta c’entra Uomini e Donne!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le accuse a Damante: “A letto con S. mentre stava con Giulia”

Sarà davvero la bellissima Viviana la donna con cui Andrea dimenticherà definitivamente Giulia De Lellis? Chissà!


Seguici su Instagram !