Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: baci appassionati in Sardegna

La coppia è stata paparazzata in vacanza mentre si lasciava andare a baci ed effusioni varie

Uomini e donne news

di 6026 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: baci appassionati in Sardegna

I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sotto shock, anche se il motivo questa volta è del tutto positivo, visto che a quanto pare l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono riavvicinati. Loro dicono di non stare assieme, ma la verità è che le foto pubblicate dal settimanale Chi parlano chiaro: Andrea e Giulia sono insieme su una barca in Sardegna, semi-nudi, si abbracciano e si baciano in maniera appassionata. Tra l’altro la bella influencer romana sfoggia un topless di tutto rispetto.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis: baci appassionati sulla barca

Qualche tempo fa, sempre in un’intervista rilasciata al settimanale ChiAndrea Damante aveva parlato di Giulia De Lellis, confermando di essere ancora innamorato di lei e di avere tutte le intenzioni di riconquistarla. L’ex tronista aveva anche parlato della fine della loro storia, ammettendo che era stato un vero e proprio trauma: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci” aveva dichiarato.

Uomini e Donne news, il servizio molto sexy del settimanale Chi

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva spiegato (versione poi confermata da Giulia De Lellis) che ancora non c’era stato un ritorno ufficiale: “Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”. A vedere le foto della Sardegna, tuttavia, qualche dubbio viene, e infatti moltissimi fan hanno dichiarato di essersi sentiti presi in giro. Sì, perché dire che non si sta assieme e poi fare le stesse cose di una coppia è alquanto sospetto.

Uomini e Donne news, come stanno davvero le cose tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice?

Dopo la parentesi in SardegnaAndrea Damante e Giulia De Lellis si sono separati nuovamente tornando ai loro reciproci impegni, ma mentre Giulia ha continuato a smentire il ritorno di fiamma ufficiale – ammettendo però la frequentazione – Andrea ha preferito tacere. Il ragazzo proprio in questi giorni ha conosciuto gli ex corteggiatori Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi, e pare i tre siano diventati così amici da trascorrere qualche giornata assieme. Di Giulia, però, nessuna traccia, anzi si trova altrove.

I due piccioncini partiranno presto per qualche altra vacanza?