News Uomini e Donne, Andrea e Giulia: l’indizio che fa sperare i fan

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è davvero tutto finito? Ecco cosa è successo poco fa

Uomini e donne news

di 12539 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Andrea e Giulia: l’indizio che fa sperare i fan

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati per sempre? La rottura è davvero così definitiva come sempre e così insanabile? Sembra proprio di sì eppure un indizio che ai fan non è sfuggito dà una nuova speranza ai fan di questa bellissima ex coppia del trono classico di Uomini e Donne. Vediamo di cosa si tratta e, soprattutto, dalle parole di Raffaella Mennoia (che ha raccolto le confidenze di Giulia) cerchiamo di capire se davvero un giorno il tronista e la corteggiatrice che hanno fatto sognare tutti col loro amore si troveranno!

News Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si riavvicinano?

Qualche ora fa, tramite story di Instagram, Giulia De Lellis ha pubblicizzato fortemente una raccolta di firme volta a fare in modo che negli asili vengano messe le telecamere. Ebbene, a sorpresa, Andrea Damante ha esortato i sui fan a fare la stessa cosa, condividendo la stessa petizione. Un semplice caso? Pare di no, visto che la story del tronista e dee-jay veronese è stata pubblicata poco dopo quella della sua ex, come se appunto l’avesse vista e condivisa. E poi ci sono le parole della Mennoia, autrice di Uomini e Donne.

News Uomini e Donne, l’indizio e le parole della Mennoia

Raffaella Mennoia, infatti, qualche giorno fa ha fatto sapere di essere venuta a conoscenza della fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora prima che la rottura venisse annunciata pubblicamente su Instagram. “Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale” ha detto. “Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio”.

News Uomini e Donne, la redattrice crede ancora nel loro amore

La Mennoia, che ha seguito passo per passo la nascita della storia tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice, e che gode della piena fiducia di Maria De Filippi, ha continua così, lasciando qualche speranza di riconciliazione tra i due: “L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà per capire se questa separazione sia passeggera o definitiva. Giulia ha parlato più volte di Andrea come ‘il più grande amore della sua vita‘ e, per questo, da donna, le sono vicina”.

Insomma, la Mennoia ci crede, e questo piccolo segnale di riavvicinamento tra Andrea e Giulia può davvero significare qualcosa, non credete anche voi?!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo