Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia sono tornati insieme

Arriva la conferma del fatto che l'ex tronista e la sua ex fidanzata sono tornati a essere una coppia

Aggiornato al: 19 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 30808

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia sono tornati insieme

Arriva la conferma del fatto che l'ex tronista e la sua ex fidanzata sono tornati a essere una coppia



I fan di questa amatissima coppia di Uomini e Donne non hanno mai smesso di sognare e probabilmente hanno fatto bene, visto che alla fine Andrea Damante e Giulia De Lellis sono effettivamente tornati insieme. Sì, perché anche se non c’è ancora l’ufficializzazione da parte dei diretti interessati, sono le immagini a parlare e stavolta non c’è possibilità di errore: ci sono le foto e ci sono moltissime testimonianze di gente che li ha visto con i propri occhi e che ha raccontato ogni cosa sui social.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme


Sì, perché nella serata di ieri, lunedì 18 giugno 2018Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati avvistati assieme ai genitori di lei, Giulio e Sandra, a cena in un ristorante di Anzio, vicino Pomezia, la città di cui lui è originario. La coppia è stata fotografata e la gente che si trovava nello stesso locale sostiene che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice erano molto complici, molto vicini, anche se non c’è stato il bacio che tanti attendevano. Che i genitori di lei abbiano perdonato i (presunti) tradimenti del ragazzo?

Uomini e Donne news, la coppia avvistata a cena coi genitori di lei

Giulia De Lellis aveva dichiarato di recente che Andrea l’avrebbe rivista “il giorno del mai”, ma probabilmente si trattava dello sfogo di una ragazza arrabbiata e ferita. Il deejay veronese, da parte sua, non aveva mai negato di amarla ancora. “Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male” aveva dichiarato in una recente intervista. “Lei non mi segue più sui social. [..] Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa”. 

Uomini e Donne news, l’ex tronista non ha mai negato di essere ancora innamorato

Andrea Damante non ha mai negato di nutrire ancora molte speranze di tornare con la ex fidanzata, tanto che nella stessa intervista ha ammesso: “Sto lottando con la parole responsabilità. Ieri ero mano adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei “Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”. E pare che le speranze dell’ex tronista fossero ampiamente fondate, visto che ora sui Damellis, come li chiamano i fans, sembra davvero tornato il sereno…

Cosa ne pensate, amici lettori?


Seguici su Instagram !