News Uomini e Donne, Andrea e Giulia sono tornati insieme?

La foto della coppia ha fatto immediatamente il giro del web, ma forse non è come sembra

Uomini e donne news

di 16283 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Andrea e Giulia sono tornati insieme?

I fan non si sono ancora rassegnati alla fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, amatissimi ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Tanto più che, purtroppo, non è dato conoscerne le cause. Certo, stando ai rumors, il motivo principale sembra stare nei molti tradimenti che Andrea avrebbe compiuto ai danni di Giulia al termine delle serate in discoteca (dove lavora e viene invitato sia in veste di deejay che in veste di ex tronista). I due dopo la fine della storia non si sarebbero più rivisti… almeno fino a ieri!

News Uomini e Donne, le parole definitive di Giulia De Lellis

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo esattamente e perché i fan sono convinti che non tutto sia perduto per una delle coppie più amate mai nate all’interno degli studi di Maria De Filippi. Qualche giorno fa, era stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (che si dice da settembre sarà la nuova tronista) a mandare nel panico i fan postando un messaggio davvero molto chiaro nel quale afferma senza indugi che tra lei e Damante è finita davvero e che non c’è alcuno spazio per una riconciliazione.

News Uomini e Donne, la versione della presunta amica della corteggiatrice

Poco dopo, un’amica Giulia De Lellis, di cui purtroppo non si conosce il nome, al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato: “La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”. Dunque non è stato uno o più tradimenti a sancire la fine?

News Uomini e Donne, Andrea e Giulia si sono rivisti?

Sta di fatto che, a dispetto delle parole definitive della De Lellis, da ieri sul web circola una foto che ritrae da lontano Andrea Damante assieme a una ragazza che effettivamente da lontano sembra Giulia. I fan e alcune testate web hanno addirittura riconosciuto la maglia che la ragazza indossava e che si vede nelle story. I capelli sono ugualmente neri e della stessa lunghezza, e l’ex tronista e la ragazza in questione stanno semplicemente parlando… Insomma, la speranza che si trattasse di un incontro chiarificatore è davvero grande!

Ma sarà giustificata?! Lo sapremo solo nei prossimi giorni!