Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: svelato il vero motivo della rottura

Il settimanale Spy rivela per quale motivo il ricongiungimento della coppia non è andato a buon fine

Uomini e donne news

di 50507 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: svelato il vero motivo della rottura

Sono passati diversi mesi dalla fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, eppure i fan di questa bellissima ex coppia di Uomini e Donne ancora non si rassegnano. Anzi, fino a poco tempo fa la speranza di rivedere assieme i loro beniamini sembrava quasi diventata realtà: l’ex corteggiatrice e l’ex tronista, infatti, si stavano rivedendo e addirittura erano stati paparazzati dal settimanale Chi in Sardegna, mentre si baciavano appassionatamente. E poi, all’improvviso, la fine… cosa può essere successo di così grave?

Uomini e Donne news, il vero motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Se lo chiedono un po’ tutti sin da quando, qualche giorno fa, Andrea Damante in una story Instagram ha ribadito seccamente di non stare più con Giulia e dunque di non voler essere associato a lei in illazioni e ipotesi varie. “Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme” ha dichiarato il bel tronista veronese, attualmente impegnatissimo nelle sue serate da deejay in Italia e all’estero. “Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace”.

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: la versione del settimanale Spy

Chi sperava di saperne di più dalla controparte, nonché diretta interessata, Giulia De Lellis, finora è rimasto deluso su tutta la linea, visto che la corteggiatrice non si è espressa in alcun modo sulle parole dell’ex fidanzato, preferendo concentrarsi su questioni di lavoro. Per fortuna ci ha pensato il settimanale Spy in edicola questa settimana e indagare per conto dei fans, raccogliendo i rumors che circolano nell’ambiente e tra gli amici comuni della coppia, anche loro spiazzati dalla rottura definitiva.

Uomini e Donne news, i rumors parlano di un’ennesima delusione per la De Lellis

Sul settimanale di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia si legge che: “La coppia due settimane fa era tornata a frequentarsi prima in Sardegna e poi si era rivista in gran segreto a Formentera. In quell’occasione Giulia aveva preferito non seguire il “suo” dj nella serata al Pineta Club, ma era rimasta chiusa negli appartamenti per non farsi vedere in giro Da quel giorno, l’allontanamento è diventato definitivo”. Il motivo sarebbe che: “Se lei sognava solo “vivere” la sua storia d’amore con il suo compagno, Andrea ha preferito il lavoro e il divertimento con il suo compagno di scorribande estive, Ignazio Moser”.

Dunque i due si sono lasciati perché Andrea ha deluso ancora una volta Giulia? Chissà!