Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Andrea Iannone e Giulia De Lellis: ecco cosa pensano gli amici di lui

La coppia formata dal pilota di Moto GP e dall'influencer romana ha fatto molto discutere, sono davvero ben assortiti come sembra?

Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1294


News Uomini e Donne, Andrea Iannone e Giulia De Lellis: ecco cosa pensano gli amici di lui

La coppia formata dal pilota di Moto GP e dall'influencer romana ha fatto molto discutere, sono davvero ben assortiti come sembra?

Dopo lo scalpore suscitato dalla notizia della storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, ecco che i fan – ma anche gli haters – di questa strana coppia si stanno chiedendo quanto durerà, e soprattutto se quello tra il pilota di Moto GP, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia oppure no amore vero. E posto che solo il tempo potrà dirlo, il settimanale Gente è andato a chiederlo agli amici di lui, che hanno le idee ben chiare e giurano: Andrea e Giulia sono innamorati pazzi!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamorati a Formentera

Il settimanale Gente in edicola questa settimana ha fotografato la coppia del momento, quella formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis, in quel di Formentera, dove i due neo-fidanzati si stanno godendo una vacanza molto tranquilla fatta di coccole, abbracci e sorrisi complici. Ma non è finita qui, perché il giornale ha raccolto anche le testimonianze di alcuni amici intimi di lui, che hanno confermato quello che già si intuiva: la relazione con Giulia ha cambiato profondamente, in meglio, il pilota di Moto GP.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamoratissimi

Uomini e Donne news, le parole degli amici di Iannone: “Giulia l’ha cambiato”

Ecco infatti cosa racconta il settimanale, che ha raccolto la testimonianza di uno dei migliori amici di Andrea Iannone: “Chi conosce Andrea e la sua donna racconta di un’intesa perfetta, di una gran voglia di stare insieme e scherzare. Cosa assai inusuale per un tipo timido qual è il campione, che si ritrova spesso involontario protagonista delle esilaranti storie che la fidanzata pubblica su Instagram”. E infatti fino a oggi, anche mentre stava con Belen Rodriguez, abbiamo imparato a conoscere Iannone come un ragazzo molto chiuso.

LEGGI ANCHE — Ecco cosa ha fatto Iannone per conquistare Giulia De Lellis

Uomini e Donne, news corteggiatrici: la stupenda dedica del pilota a Giulia De Lellis

Riservato e un po’ burbero, oggi viene scherzosamente preso in giro da Giulia per questo suo lato del carattere, e inaspettatamente è diventato anche più affettuoso. “Tu, tu che se non ci sei manchi da morire!” ha scritto per esempio su Instagram, pubblicando una foto assieme alla De Lellis. E qualcuno ricorda che in passato, per Belen, raramente ha fatto dediche così… È così cambiato, oppure è anche l’amore per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ancora più forte di quello per la Rodriguez?

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla degli ex Irama e Andrea Damante

Chissà, possiamo solo aspettare e vedere come andrà, visto che da poco i due neo-fidanzati sono andati a convivere nella villa di lui a Lugano.

Seguici su Instagram !