Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sposano? Lei rivela…

Nell'intervista rilasciata a Verissimo, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato del fidanzamento e delle nozze col pilota di Moto GP

Aggiornato al: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1059


News Uomini e Donne, Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sposano? Lei rivela…

Nell'intervista rilasciata a Verissimo, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato del fidanzamento e delle nozze col pilota di Moto GP



Qualche giorno fa, su un noto settimanale di gossip e tv, è stata pubblicata una foto che raffigurava Giulia De Lellis assieme al fidanzato pilota Andrea Iannone. Nulla di strano, se non fosse che nella foto si vedeva chiaramente al dito dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne un bellissimo anello di fidanzamento. In tanti hanno ipotizzato che Iannone avesse chiesto la mano della compagna, ma a quanto pare non è così. “Nessuno me l’ha proposto (il matrimonio ndr), se mai dovesse arrivare sarei felice di farlo” ha fatto sapere la diretta interessata. E ancora, nel salotto di Silvia Toffanin, Giulia ha spiegato: “Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui”. Ma non finisce qui.

Giulia De Lellis sarà ospite della prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 25 gennaio 2019 e che è stata registrata poco fa, venerdì 24. Tra le varie domande che la conduttrice Silvia Toffanin ha fatto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, inevitabilmente c’è anche quella sull’ex fidanzato Andrea Damante, che si è fidanzato con una 22enne di Milano.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis fa una rivelazione shock

Giulia De Lellis ha ammesso di essere venuta a conoscenza del fidanzamento del suo ex Andrea Damante e ha commentato così: “Spero sia felice. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene”. Dunque nonostante il libro di lei sui tradimenti di lui, Giulia e Andrea sono rimasti amici al punto da sentirsi anche per gli auguri natalizia di rito.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis: emozionano le loro dediche social

News Uomini e Donne, Giulia e Andrea si sono fatti gli auguri di Natale

Tuttavia Giulia non è riuscita a trattenere una frecciatina abbastanza velenosa nei confronti dell’ex e della sua nuova fidanzata Claudia Coppola. “Vediamo quanto durerà” ha detto con un sorriso l’influencer. Poi l’intervista si è spostata sull’argomento Andrea Iannone, attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Anche questo è un argomento scottante, visto che il Pilota di Moto GP è stato accusato di doping.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: la prima dedica di Andrea Damante alla fidanzata

Uomini e Donne news, la vicenda doping che ha travolto Andrea Iannone

“È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino” ha ammesso Giulia De Lellis. “Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis ricorda l’ultima vacanza con Andrea Damante

L’ex corteggiatrice ha concluso affermando che spera si risolva tutto il prima possibile, proprio come lo sperano i tantissimi fan del pilota.