Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Andrea Iannone fa sul serio con Giulia De Lellis: la foto e le presentazioni in famiglia

A quanto pare il pilota è davvero preso dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per la quale avrebbe avuto un colpo di fulmine (ricambiato)

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1825

News Uomini e Donne, Andrea Iannone fa sul serio con Giulia De Lellis: la foto e le presentazioni in famiglia

A quanto pare il pilota è davvero preso dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per la quale avrebbe avuto un colpo di fulmine (ricambiato)



La prima foto ufficiale di Andrea Iannone e Giulia De Lellis è arrivata. E, a sorpresa, unici protagonisti non sono solo i due neo fidanzati. Con loro nella foto, infatti, c’è anche la piccola Matilde, la nipotina di Giulia. E si evince chiaramente che attualmente Andrea è in vacanza con la famiglia di Giulia in Sardegna, dove ha già conosciuto tutti. Insomma, i due hanno davvero sul serio. Del resto, lo scatto è stato pubblicato dallo stesso Iannone sul suo profilo Instagram, dove in passato era comparsa solo Belen Rodriguez, la sua ex.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono la coppia dell’estate


Dopo il primo avvistamento a Lugano, in un locale frequentato solitamente da Andrea Iannone, la prima prova che tra lui e Giulia De Lellis ci fosse davvero qualcosa di profondo è arrivata quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accompagnato il pilota in una delle sue ultime gare. Domenica scorsa nel box di Iannone, alle prese con il Gran Premio della Catalogna, c’era infatti proprio la De Lellis assieme al fratello Beppe, che a quanto pare da grande fan di Iannone è diventato anche suo grande amico.

LEGGI ANCHE — Cosa c’è davvero tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?

Uomini e Donne, news trono classico: il pilota fa davvero sul serio con l’ex corteggiatrice

Un po’ come in passato Iannone era diventato grande amico di Jeremias Rodriguez, insomma, fratello della ex Belen. Ma i paragoni tra i Rodriguez e i De Lellis non finiscono qui. Non infatti è la prima volta che Andrea Iannone porta una sua compagna nei box in un Gran Premio di Moto GP. L’ha già fatto in passato con Belen Rodriguez, unica fidanzata “seria” (durata qualche anno) del pilota. Ed anche unica fidanzata mai comparsa sul profilo Instagram ufficiale del pilota.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis confessa: “Avrei sposato Andrea Damante”

Uomini e Donne news, Andrea Iannone e Giulia De Lellis: la foto e le presentazioni alla famiglia di lei

Almeno fino a venerdì sera, quando Andrea Iannone ha pubblicato una foto in cui abbraccia teneramente Giulia De Lellis e tra loro spunta anche la testolina della nipotina di lei, Matilde, di due anni, che l’influencer adora e considera quasi figlia proprio. E questo ulteriore indizio sembra confermare quello che in pochi si aspettavano, e cioè che quella tra Andrea e Giulia non è una semplice storia estiva, ma qualcosa di più, che potrebbe durare decisamente più a lungo del flirt con Irama.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante mollato da Giulia De Lellis… per il pilota Iannone!

E che per Iannone, Giulia non sia assolutamente paragonabile alle tante relazioni avute dopo Belen e durate pochissimo.


Seguici su Instagram !