Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre confessa: “Io e Valentina Dallari…”

La coppia che ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne si è lasciata da tempo, ecco il ricordo di Andrea

Uomini e donne news

di 36941 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre confessa: “Io e Valentina Dallari…”

Raramente una coppia di Uomini e Donne è stata rimpianta come ancora oggi il pubblico di Canale 5 e di Maria De Filippi continua a rimpiangere Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, due ragazzi bellissimi e al tempo stesso complicati, introversi ma anche di gran cuore, entrambi molto tormentati. La loro storia è finita (male) un paio di mesi dopo la scelta, ma come sono i loro rapporti oggi? Ce lo svela direttamente Andrea nel corso di un’intervista rilasciata di recente al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre e Valentina Dallari tre anni dopo la loro storia

Ex corteggiatore ed ex tentatore, Andrea Melchiorre dopo la storia con Valentina Dallari – che risale all’estate 2015 – è rimasto single a lungo prima di incontrare la sua attuale fidanzata, la bellissima modella Olga Kose. Come si legge sui social, la ragazza ha ventisette anni e origini russe, ma già da bambina si è trasferita a vivere in Italia. Dopo aver lavorato a lungo come modella (lo fa ancora adesso, ma molto meno) si è laureata in Lingue e ha ottenuto la dirigenza del reparto gioielli di una casa di moda.

Uomini e Donne news, la dura battaglia della ex tronista contro l’anoressia

Una ragazza decisamente in gamba, insomma, che tuttavia nel cuore dei fan del ragazzo non ha ancora soppiantato il ricordo della ex Valentina Dallari, che attualmente sta combattendo una difficilissima battaglia contro l’anoressia. “Adesso va abbastanza bene. Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti. Sono quasi sette mesi che sono dentro la residenza ed esco solo i weekend che mi servono per svagarmi e mettermi un po’ alla prova” ha confessato l’amatissima ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, l’amara confessione di Melchiorre: oggi non c’è nessun rapporto tra i due ex fidanzati

Ma che rapporto c’è attualmente tra Andrea e Valentina? Si sentono ancora? Purtroppo no. “Ho saputo che è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle” ha confessato l’influencer Instagram, che ha sempre ammesso di non aver mai più parlato con la ex da quando si sono lasciati. Migliore il rapporto con le altre due ex fiamme che Andrea ha avuto in questi anni, ovvero Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, con cui Andrea – complice la stessa agenzia – è rimasto in contatto.

E a voi, amici lettori, piaceva la coppia Andrea Melchiorre e Valentina Dallari?