Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno il grande passo e la famiglia si allarga

Come ampiamente annunciato, l'ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella fidanzata stanno mettendo su casa insieme

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5308

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno il grande passo e la famiglia si allarga

Come ampiamente annunciato, l'ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella fidanzata stanno mettendo su casa insieme

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sempre più sul serio. Dopo essersi presentati alle rispettive famiglie, le hanno fatto conoscere (i genitori di Natalia sono stati ospiti in Puglia dei genitori di Andrea) e ora sono pronti per una convivenza vera e proprio. Come annunciato in estate, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bellissima fidanzata tentatrice hanno preso casa assieme a Milano, e questa volta da soli. Prima, infatti, Natalia era spesso ospite di Andrea che viveva con un amico coinquilino.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prendono casa insieme a Milano

Intervistato da Uomini e Donne Magazine proprio in merito alla convivenza, da molti giudicata prematura visto che sono giovanissimi e soprattutto stanno assieme da appena quattro mesi, Andrea Zelletta ha dimostrato di avere le idee molto chiare.  “Questa convivenza per noi è un banco di prova, per testare la nostra relazione, la solidità con la quale la stiamo pian piano costruendo” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne. “E poi, in un certo senso, la nostra è una scelta forzata, per poter stare più tempo insieme”.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea parla del rapporto col suocero carabiniere

“Io vivo a Milano da anni, Natalia stava vicino Sondrio” ha spiegato ancora Andrea Zelletta. Il bel modello pugliese ha poi raccontato come inizialmente la famiglia di Natalia Paragoni, soprattutto il padre carabiniere, l’abbia tenuto sotto osservazione per capire se poteva davvero fidanzarsi di lui. “Confesso che prima di lasciare andare la figlia, la famiglia di Natalia ha voluto conoscermi dal vivo. In particolare a volermi vedere di persona è stato il padre di Natalia” ha rivelato Andrea.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea e Natalia come mamma li ha fatti: caos sul web

News Uomini e Donne, la famiglia Zelletta-Paragoni si allarga: arriva la piccola Gigi

E ancora: “Lui fa il carabiniere mi ha subito messo sotto torchio: voleva vedere capire se facessi sul serio. Quando ha constatato che il mio amore per Natalia era reale e sincero ci ha dato la sua benedizione”. Insomma, superato a pieni voti l’esame del suocero, Andrea Zelletta ha potuto portare con sé la sua bella Natalia e ora i due sono pronti a cominciare questa nuova avventura insieme. Ma non saranno soli. Come ha scritto la Paragoni su Instagram, infatti, la famiglia in questi giorni si è allargata.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta? La dedica mozzafiato

Non si parla ovviamente di un bambino ma di una splendida cagnolina, che si chiama Gigi e che vivrà con la coppia nella loro nuova casa. Auguri ragazzi!



Seguici su Instagram !