Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni innamoratissimi: ecco dove sono

La coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne fa sul serio e il primo viaggio è stato quello che tutti si aspettavano

Pubblicato il: 02 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 28435


Uomini e Donne news, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni innamoratissimi: ecco dove sono

La coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne fa sul serio e il primo viaggio è stato quello che tutti si aspettavano

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno davvero sul serio. La coppia, infatti, è subito volata a Taranto, dove abita tutta la famiglia dell’ex tronista di Uomini e Donne (compreso l’amatissimo nonno, che a detta di Andrea è già pazzo della sua nuova fidanzata). Qui Natalia ha conosciuto tutti i parenti di Andrea e sui social appare a dir poco raggiante… Quali sono dunque i prossimi programmi della coppia? Cosa faranno ora che si sono fidanzati e hanno occhi solo l’uno per l’altra?

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni protagonisti di una favola

Giovedì 30 maggio, in diretta su Canale 5, è andata in onda la penultima puntata di questa stagione Uomini e Donne con la scelta di Andrea Zelletta. Il tronista, visibilmente emozionato e anche parecchio commosso, ha chiamato per prima Klaudia Poznanska, la non scelta. Successivamente è entrata Natalia Paragoni, che ha scelto affermando di aver seguito il cuore. Senza nemmeno farlo finire di parlare, la corteggiatrice valtellinese ha baciato il tronista con passione e la coppia ha ballato sotto una cascata di petali rossi.

LEGGI ANCHE — La prima notte Andrea e Natalia?

Uomini e Donne, news trono classico: la nuova coppia è più innamorata che mai

“Sono felice, è tutto inaspettato” sono state le prime parole di Andrea Zelletta appena terminata la puntata. “Arrivando qua non pensavo di provare determinate sensazioni, emozioni, sentimenti magari anche”. Gli ha fatto eco la sua nuova fidanzata. “Devo ancora crederci un attimo, non ho ascoltato né le tue parole, né la musica, niente… mi sono bastati i tuoi occhi” ha dichiarato Natalia Paragoni, guardandolo negli occhi con grande dolcezza. La corteggiatrice si è poi detta sollevata, libera da un peso.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta sceglie Natalia Paragoni

News Uomini e Donne: Andrea e Natalia sono in Puglia, dalla famiglia di lui, e poi torneranno a Milano

Ha infatti spiegato: “Quando passano tanti mesi, realizzi che ci tieni veramente ad una persona e poi te la porti veramente a casa, dopo tutto quello che hai visto e sofferto, non è un premio ma è una liberazione”. Per adesso, però, è stato Andrea a portarsi – letteralmente – a casa Natalia. Il bel modello pugliese, infatti, è volato con lei a Taranto, la sua città, e le ha presentato tutta la sua famiglia. Il viaggio in Puglia è arrivato dopo due giorni trascorsi in hotel a Roma, dove la coppia è stata inseparabile.

LEGGI ANCHE — Nuova segnalazione su Andrea e Natalia

Su Instagram, Natalia ha pubblicato molte foto di quello che ormai chiama “il suo amore”, e in tutte quante i due ragazzi si guardano con occhi sognanti. Dopo Taranto, la prossima tappa è Milano, dove vivono entrambi e che sarà il nuovo nido d’amore di questa splendida coppia nata a Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !