Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea e Natalia parlano per la prima volta dopo la scelta e confessano

Come stanno vivendo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni queste prime giornate da fidanzato? A raccontarlo sono stati loro stessi

Pubblicato il: 06 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 26163


Uomini e Donne news, Andrea e Natalia parlano per la prima volta dopo la scelta e confessano

Come stanno vivendo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni queste prime giornate da fidanzato? A raccontarlo sono stati loro stessi

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono ufficialmente fidanzati e si sono raccontati alle pagine di Uomini e Donne Magazine, il settimanale di Maria De Filippi in edicola questa settimana. Il loro è stato davvero un colpo di fulmine? E soprattutto, come stanno trascorrendo questi primo giorni insieme, durante i quali non si sono staccati un attimo? I due ragazzi hanno risposto a queste e a molte altre domande, parlando di un legame già inaspettatamente forte a dispetto del poco tempo trascorso dalla scelta.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si confessano dopo la scelta

Andrea Zelletta non ha dubbi: per lui questi primi giorni assieme a Natalia Paragoni, finalmente senza telecamere e con la possibilità di viversi 24 h su 24 sono stati assolutamente magici e soprattutto al di sopra delle aspettative. La coppia è stata prima a Taranto, ospite della famiglia dell’ex tronista di Uomini e Donne (che a quanto pare ha sempre apprezzato Natalia, soprattutto il nonno, che la chiama già nipotina) e poi a Riga, in Lettonia, dove Andrea aveva un impegno di lavoro. Il ritorno è previsto per domenica.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta ammette il colpo di fulmine per Natalia

Allora la coppia si recherà a Piantedo, dove Andrea conoscerà la famiglia di Natalia, quindi a Milano, dove entrambi i ragazzi vivono per la maggior parte del tempo. A proposito del momento in cui ha capito che Natalia era la sua scelta, Andrea ha confessato: “Dopo la nostra esterna a Milano qualcosa è cambiato, ma cercavo le ultime conferme. La villa ha spostato definitivamente l’ago della bilancia”. Tuttavia l’ex tronista ha spiegato anche che quello per Natalia è un interesse che è nato sin dal primo momento in cui l’ha vista.

LEGGI ANCHE — Klaudia Poznanska prende malissimo la non scelta

News Uomini e Donne, Natalia Paragoni raggiante

Quasi un colpo di fulmine, insomma. “Tra me e lei si è creato subito qualcosa di speciale” ha detto Andrea Zelletta. “La prima volta che l’ho vista è stato un incontro che mi ha scosso. Non erano ancora scese le ragazze per l’appuntamento al buio, ma ho trovato lei seduta in quello studio e mi ha catturato. Poi sono arrivate le difficoltà, i dubbi, le incomprensioni a complicare tutto, ma i nostri sguardi sono stati la nostra forza”. Gli ha fatto eco la fidanzata, che ha ammesso come l’interesse sia stato quasi immediato.

LEGGI ANCHE — Tutto sulle scelte dei tronisti Angela, Andrea e Giulia

Natalia Paragoni, infatti, ha ammesso che per lei la magia è scattata nel corso della seconda esterna sul Tevere. “C’era una magia particolare” ha confessato, raggiante. E noi facciamo i migliori auguri a questa splendida coppia!

Seguici su Instagram !