Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si svelano: “Ecco i nostri progetti”

La coppia, formatesi pochi giorni fa nel trono classico di Uomini e Donne, è ormai letteralmente inseparabile

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 11833

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si svelano: “Ecco i nostri progetti”

La coppia, formatesi pochi giorni fa nel trono classico di Uomini e Donne, è ormai letteralmente inseparabile



Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non si sono separati neanche un’ora da quando si sono scelti a Uomini e Donne. Insieme hanno fatto tutto: sono andati a Taranto a conoscere la famiglia di lui, in Valtellina da quella di lei e all’estero perché Andrea aveva un impegno di lavoro. Ma quali sono i prossimi progetti di questa bellissima coppia? Lo svelano loro tra le stories di Instagram, dove hanno risposto alle moltissime domande dei fan. Vediamo insieme cosa hanno rivelato sulla convivenza!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni rispondono ai fan su Instagram


La coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è assolutamente concorde sul fatto di non avere assolutamente intenzione di vivere una storia a distanza. “Vogliamo stare più tempo possibile insieme e… Per il momento non ci vogliamo separare, ecco qua” hanno detto i neo fidanzati. Stranamente, visto quanto hanno litigato gli scorsi mesi a Uomini e Donne, Andrea e Natalia hanno dichiarato di non aver mai litigato quando stanno insieme, anche se pare che l’ex tronista sia molto geloso!

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non si sono mai separati

Uomini e Donne, news trono classico: gli incontri con le rispettive famiglie

E se stati i primi momenti senza telecamere sono stati: “un po’ strani, però vi posso garantire che adesso tutto va al di sopra delle aspettative”, ora effettivamente sembra che Natalia e Andrea stiano insieme da anni e non da pochi giorni! Anche il rapporto con le rispettive famiglia è idilliaco. I Zelletta hanno praticamente adottato la Paragoni, che dice di loro: “Io vado d’accordissimo con tutta la sua famiglia e sua sorella è fantastica”. Niente rancore, dunque, per il fatto che la ragazza in villa avesse voluto conoscere la rivale di Natalia, Klaudia Poznanska.

LEGGI ANCHE — Le dichiarazioni post scelta di Andrea Zelletta

News Uomini e Donne, la convivenza da settembre e i progetti in comune

Per quanto riguarda invece la convivenza, a quanto pare la coppia è pronta a fare il grande passo. “Per adesso stiamo a casa mia. A settembre si vedrà” ha risposto Andrea Zelletta, che divide la casa a Milano insieme a un amico del tutti disponibile ad avere un’inquilina in più. Del resto in questa estate d’amore la coppia starà certamente pochissimo in città, preferendo scappare al mare ogni volta che potrà. Settembre poi è dietro l’angolo e di certo, se continua così, una casa per due arriverà al più presto!

LEGGI ANCHE — I primi giorni della coppia Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Insomma, i progetti ci sono e sono tantissimi ma Andrea e Natalia mettono al primo posto la voglia di stare assieme, anche 24 h su 24!


Seguici su Instagram !